🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Email Errata

Salve, ho recentemente creato un account ma ho sbagliato ad inserire la mia email(ho scritto @gmai invece di @gmail). Vorrei cancellare l'account ma non posso farlo da solo perch la mail inesistente! Come posso fare?
     1 people found this helpful

ciao,scusa la domanda ,vedo che hai postato 6 giorni fa ...hai avuto risposta ?
    io piu o meno ho lo stesso problema ,la mia mail stata bloccata ( una vecchia @hotmail che non uso da molto tempo ) ,volevo sostituirla con la mail che uso da sempre .....ovviamente come sara capitato anche a te la Ubi continua a mandare le info di risposta per il cambio mail sulla vecchia che io non posso accedere perche non esiste piu !!!!!!!
    sara una decina di giorni che attendo ,ma al momento nulla ..... non si fanno sentire ......

stesso problema: ho l'account legato ad una vecchia hotmail a cui non ho pi accesso e di conseguenza non posso cambiare indirizzo mail ed aggiornarlo con quello che uso attualmente. ho scritto ovunque, facebook, twitter ed insta (sul sito non vi alcun modo di mandargli un reclamo per supporto) senza alcun responso.

stesso problema

un mio amico ha lo stesso problema, siete riusciti a risolvere? se si come?

Errore Simile

Ciao, anche io ho un problema simile, mi sono registrato utilizzando il ".it" invece che il ".com" nella mail quindi non posso verificare la mail.
    tu come hai risolto ?