🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico è stato archiviato ed è accessibile in modalità sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    Salve a tutti.
    Sono diversi anni che mi faccio la barba con il taglia capelli senza pettine, in pratica alla misura più corta possibile, e sono abbastanza soddisfatto se non fosse che me la devo fare piuttosto spesso.
    Una volta mi è capitato in vacanza di dimenticarmi a casa l’attrezzatura e allora sono tornato al vecchio rasoio a lametta, solo per un paio di settimane però perché poi mi sono accorto che la barba cambiava di consistenza, diventando decisamente più dura (ovviamente confrontata alla stessa lunghezza di prima perché sennò è logico che più è corta più è dura).
    Ora sto valutando di passare ad un rasoio elettrico di ultima generazione, uno fra quelli tanto pubblicizzati in tv e delle marche più blasonate, ma il mio dubbio è se le barba risulterà morbida come con il taglia capelli o dura come la lametta.
    Quali sono quindi le vostre esperienze in merito?
    Da quale lunghezza minima di taglio, per quale tipo di rasatura o in base a quali principi la barba subisce questo cambio di consistenza?
    Grazie e saluti.

Salve a tutti.
    Sono diversi anni che mi faccio la barba con il taglia capelli senza pettine, in pratica alla misura più corta possibile, e sono abbastanza soddisfatto se non fosse che me la devo fare piuttosto spesso.
    Una volta mi è capitato in vacanza di dimenticarmi a casa l’attrezzatura e allora sono tornato al vecchio rasoio a lametta, solo per un paio di settimane però perché poi mi sono accorto che la barba cambiava di consistenza, diventando decisamente più dura (ovviamente confrontata alla stessa lunghezza di prima perché sennò è logico che più è corta più è dura).
    Ora sto valutando di passare ad un rasoio elettrico di ultima generazione, uno fra quelli tanto pubblicizzati in tv e delle marche più blasonate, ma il mio dubbio è se le barba risulterà morbida come con il taglia capelli o dura come la lametta.
    Quali sono quindi le vostre esperienze in merito?
    Da quale lunghezza minima di taglio, per quale tipo di rasatura o in base a quali principi la barba subisce questo cambio di consistenza?
    Grazie e saluti.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ma quale esperienza che l'età media del forum è di 13 anni?? Sei riuscito ad andare off-topic nel thread degli off-topic

L'avatar di scocchin Junior Member
    nel mondo dei videogiochi e del cioccolato!
    io non mi faccio la barba
    aspetta 4 anni e te lo dico

L'avatar di JokerSte1972 Senior Member
    … vedi io non sono un mostro… sono solo in anticipo sul percorso!!
    io mi faccio la barba ma e'scappata la lametta,come da avatar

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    io ho provato la lametta e mi sono trovato srempre bene...la barba cresce in fretta perchè è come le unghie, devi tagliarla quando è corta altrimenti comincia a diventare sempre più lunga

una volta tutti i giorni,adesso due volte a settimana , ma la donna rompe le p...e perche'dice che sembro un delinquente sembro?

L'avatar di MCICCIO3600 Senior Member
    pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city
    Io per ora solo i baffettiXD

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ci sono topics che mi vergogno persino di chiudere

si fanno sproloqui di deficenza ne sono immune io bar..ba c'e' l'ho sempre dura