Allora,faccio in fretta.

Avete presente il capitolo 5(credo che sia)dove bisogna trovare 4 gioielli da mettere nell statua del ragno???
    Esattamente l,dopo aver trovato il secondo(quello contro cui devi combattere contro il Lych)e il terzo(quando sali sulla catena dietro la tomba dove hai recuperato il secondo e la femmina ti dice che ne percepisce un altro,e poi ci sono i ghoul).Dopo che li ho presi,devo tornare indietro,ovviamente,eppure...Come faccio??
    Se torno nella stanza della tomba non ci sono uscite,quelle che lo potevano essere sono sbarrate da porte di pietra.Nella stanza dove c'erano i ghoul non si pu andare da molte parti..Come faccio?

Allora,faccio in fretta.

Avete presente il capitolo 5(credo che sia)dove bisogna trovare 4 gioielli da mettere nell statua del ragno???
    Esattamente l,dopo aver trovato il secondo(quello contro cui devi combattere contro il Lych)e il terzo(quando sali sulla catena dietro la tomba dove hai recuperato il secondo e la femmina ti dice che ne percepisce un altro,e poi ci sono i ghoul).Dopo che li ho presi,devo tornare indietro,ovviamente,eppure...Come faccio??
    Se torno nella stanza della tomba non ci sono uscite,quelle che lo potevano essere sono sbarrate da porte di pietra.Nella stanza dove c'erano i ghoul non si pu andare da molte parti..Come faccio?

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by AzimAlBaharani:
    Allora,faccio in fretta.

Se torno nella stanza della tomba non ci sono uscite,quelle che lo potevano essere sono sbarrate da porte di pietra.Nella stanza dove c'erano i ghoul non si pu andare da molte parti..Come faccio? </div></BLOCKQUOTE>

Dove hai trovato i ghoul c' pure una passerella, seguila fino ad arrivare la cancello, che puoi aprire con una leva (per arrivare al cancello devi anche fare un saltino )

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    Nel topic ufficiale troverai l'ubicazione di tutte le gemme!

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...7561044025/p/3