🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Ban glitch | Forums

Ban glitch

Salve a tutti, vorrei sapere come mai sono stato bannato anche se non ho mai utilizzato il glitch per il danno. Sono capitato, con il matchmacking, in partite dove altri lo stavano utilizzando. Che dovrei fare?

Nkn riesco nemmeno a contattare il supporto per avere spiegazioni

anche a me successa la stessa cosa, BANNATO senza alcun motivo e non riesco a contattare il supporto ubisoft

Ne conosco altri che lo hanno usato molto spesso e non sono stati bannato... Non ho parole

Perch la cara ubisoft banna chi gli pare,vanno a campione,invece i molti youtubers sono in live su twich a stremmare regolarmente..ma domandatevi come mai questi gi sapevano del glich,chi sa chi gli e lo spiega di passare dalla distintiva mettere lo scudo ecc ecc..sono loro,un gioco pagato 110 euro e altri 20 di espansione e poi se ne escono con questi glich?e poi ti bannano per delle falle che hanno creato loro,gi dal primo che vanno avanti queste cose e ancora non imparano .nemmeno un centesimo vedranno pi da me..altro che hanno probemi col covid 19

veramente assurdo quello che stanno facendo proprio ora che siamo tutti chiusi a casa per il corona virus, poi per loro incompetenza di aver fatto un gioco pieno di bug, vero che non si dovrebbero utilizzare ma da qui a bannare tutti per una settimana non ha senso, invece di risolvere i loro problemi e i trucchi delle chiavette e dello schifo che si trova in giro se la prendono con gli utenti che supportano il gioco e che gli danno da mangiare...siete voi una TRUFFA CARA UBISOFT e ora potete bannarmi a vita perch non avete pi la mia stima stavo gi facendo molta fatica a giocare on voi dati i tanti errori di programmazione dovremmo essere noi a bannarvi i giochi che compriamo compresi dlc extra...grazie e a mai pi siete indegni!!!!!!!!!!!!!

Lo piu incredibile di questo che nessuno ascolta, il supporto non pu fare niente, hanno bannato cosi per cosi.. Chi non l'ho ha fatto e chi l'ho fatto per una volta sola per pve.. Mentre sempre sono stati giocatori nel pvp giocando con glitch e non gli fanno niente.. Altra cosa perche non hanno fatto questo prima?? Perch hanno lasciato passare tanto tempo, non contento con il banneo del account di una settimana c' anche un rollback fino al 17 di Marzo?? una presa in giro per tutti noi che abbiamo comprato un gioco completo, che dopo quasi un anno costo 5 eur.. Con un dlc di 30 eur, ne anche in tempo di quarentena voi di ubisoft non cambiano mai vero.

Dopo non lamentarti quando per forza devi vendere il tuo gioco con il dlc a 10 eur per mancanza di giocatori.

gi eravamo rimasti in pochi in un gioco che ha fatto un flop bestiale e ora i server faranno eco dato che sono vuoti perch hanno bannato tutti o quasi, mi sono sempre sbattuto per giustificare le loro incompetenze con i ragazzi con cui gioco e nei forum ma ora mi hanno veramente rotto e deluso...non voglio ragione per aver usato un bug che il gioco permetteva per loro incompetenza ma da qui a bannare per una setttimana in una situazione di crisi in cui siamo oggi mi sembra eccessivo e controproducente per la politica di gioco...oltre al lato ludico c' molto altro anche incontrare amici e passare del tempo proprio ora che il mondo sta affrontando una triste realt...

salve conosco giocatori che usano glitch fino a ieri sera e non sono stati bannati io lo usato un giorno per fare una leggendaria e sono stato bannato che barzelleta

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►