Ispezione dei personaggi e delle build

Ma possibile che a distanza di un anno non siete ancora riusciti a togliere questa stupida funzione che distrugge la varietà del gioco?
    Ispezionare la build di un avversario in darkzone o semplicemente di un compagno di squadra perché ti incuriosisce il danno o altro dal gameplay è una cosa che distrugge il gioco e fa si che ogni player arrivi allo stesso meta senza sperimentare . Condiziona il gameplay e toglie l'interesse di ogni singolo player a costruire build varie. In the division primo capitolo questo non c'era ed era molto più vario anche con l'arrivo delle top-secret. È una funzione inutile al gameplay !!!! Toglietela subito con la prossima patch non aspettate di avere un equilibrio e varietà mantenendo l'ispezione. Già bastano gli streamer che le fanno vedere su YouTube. Io metterei anche un'aggiunta sul codice di condotta per evitare questo. Così ognuno si fa la propria build con il proprio cervello e non con quello degli altri ed il gioco non avrà più la build meta condivisa con la comunità ma solo tanti punti interrogativi che creano interesse mollo sperimentare e nel farming. IL.CARNEFICE.

Ispezione dei personaggi e delle build

pienamente d'accordo

sono pienamente d'accordo con il carnefice non mi sembra giusto, un qualsiasi player che non è in grado di farsi una build debba copiare la mia senza capirne il perché si stata fatta. Ognuno pensi con la sua mente,ci voglio ore per arrivare a capire le meccaniche di ogni singolo pezzo per poi assemblare il tutto. grazie

Sinceramente mi ritengo neutrale su questo punto, in quanto già dal primo capitolo ho sempre usato la mia testa per costruirmi una build (al massimo, confrontandomi con il mio gruppo) e non mi preoccupo se qualcuno mi ispeziona, anzi spesso è comodo, tra compagni, ispezionarsi per darsi suggerimenti in modo puntuale.

Per quanto comprenda questo punto di vista e richiesta, ritengo che i VERI problemi che affliggono in gioco siano da ricercasi altrove.

Originariamente inviato da Il.CARNEFICE Go to original post
    Ma possibile che a distanza di un anno non siete ancora riusciti a togliere questa stupida funzione che distrugge la varietà del gioco?
    Ispezionare la build di un avversario in darkzone o semplicemente di un compagno di squadra perché ti incuriosisce il danno o altro dal gameplay è una cosa che distrugge il gioco e fa si che ogni player arrivi allo stesso meta senza sperimentare . Condiziona il gameplay e toglie l'interesse di ogni singolo player a costruire build varie. In the division primo capitolo questo non c'era ed era molto più vario anche con l'arrivo delle top-secret. È una funzione inutile al gameplay !!!! Toglietela subito con la prossima patch non aspettate di avere un equilibrio e varietà mantenendo l'ispezione. Già bastano gli streamer che le fanno vedere su YouTube. Io metterei anche un'aggiunta sul codice di condotta per evitare questo. Così ognuno si fa la propria build con il proprio cervello e non con quello degli altri ed il gioco non avrà più la build meta condivisa con la comunità ma solo tanti punti interrogativi che creano interesse mollo sperimentare e nel farming. IL.CARNEFICE.
    Pienamente d'accordo!
    È proprio questa parte del "io sono più bravo di te" che ha influenzato in negativo sto gioco. È questa parte, che alcuni chiamano "" ""competitiva"""" che lo ha rovinato ancora di più attirando tutti i bimbiminchia di questo mondo.
    Personalmente è dal primo capitolo che non ho mai copiato build altrui e tutti i video che circolavano e circolano in rete riguardanti le build non li apro nemmeno, anche perché è tutto scritto basta saper leggere e incastrare i vari pezzi, MA questa cosa di SPIARE un compagno è proprio da bimbiminchia con la B maiuscola!
    Faccio il mio esempio:
    Tempo fa entrai in un clan per poter fare il Raid (dello stesso ex mio clan ne fa parte un giocatore che scrive in questo forum) e appena entrai, nella fase di presentazione tutti quanti mi dicevano: eh ma devi potenziati, eh ma hai poco corazza, eh ma lo sai che per fare il Raid ci vuole corazza e bla bla bla... E fu già allora che capii che questo gioco aveva toccato il fondo; ma giocare per il puro spirito del divertimento no eh?!?
    Ma vaffanculo sto Raid del piffero che ha rovinato non solo il gioco ma anche quelle persone che per 4 anni hanno giocato con me sul primo capitolo.
    Una volta, appena ci si conosceva la prima cosa che si faceva era quella di scambiarsi il proprio nick con gli altri della squadra; ora invece si SPIANO le build.
    Complimenti Massive per questa ciofeca di features, COMPLIMENTI!

Mai copiate build da altri, o visto video di youtuber su come farle, anche perché dopo 5 secondi che stò a guardare mi girano le p...e a sentire parlare di percentuali, di c...i e mazzi. Preferisco farmela di testa mia, senza sbattermi più di tanto, sul primo the division usavo soltanto il predatore e il firecrest, su questo secondo capitolo prima di abbandonarlo, ne ho fatta una ibrida e la usavo per tutto, non mi metto a fare esperimenti per il pvp per il pve per il raid ecc. ecc. basti che mi funzioni e stop che vadano a farsi f.....e tutta questa gentaglia che non ha altro da fare e passa intere giornate su di uno stupido gioco, che quando gli gira ad Ubisoft cambia le carte in tavola e si ricomincia da capo…..ma per favore!!!

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    ...che quando gli gira ad Ubisoft cambia le carte in tavola e si ricomincia da capo…..ma per favore!!!
    Purtroppo i giocatori COMPETITIVI amano questi cambiamenti. Chissà quante risate si fa la Massive alla faccia loro mentre fanno questi bilanciamenti, ahahahaha

Mi trovi pienamente d'accordo. Come tu stesso hai affermato è inutile aspettarsi varietà di build in game quando tutti possono ispezionare la build di qualcun altro. Pazienza per i clan che sicuramente ne parleranno internamente ma pure per gli youtuber, imporrei la pubblicazione di gameplay e non di build da poter copiare.

Premetto che per passatempo carico dei video su Youtube che mostrano e spiegano una build, ma non lo faccio per superiorità ma come ho detto passatempo e alla fine di ogni video ricordo che bisogna prendere spunto e non copiarla. Mi dispiace ma non credo che sia un vero problema questo, ovvero la possibilità di vedere la build altrui, sia compagno di squadra e non, ma da la possibilità sia di migliorare e capire i limiti della propria build( in caso di essere atterrati da un player) e quindi cercare di migliorarla, sia di aiutare un compagno a migliorare o cmq a rifinirla! Ho letto alcune risposte di persone che sul primo usavano solo predatore e firecrest, build che praticamente sono semplici da utilizzare e soprattutto da "costruire", un altro ha scritto che aveva una build per pvp e pve, cosa che non va bene se giochi in squadra, un altro che è entrato in un clan ed è stato ispezionato e criticato per la propria build, io stesso ho un clan su PS4 e l ispezione mi permette di capire se ha la build per fare una determinata attività o meno, perché come avete detto la maggiorparte, non tutti possono stare collegati tutto il giorno e a maggior ragione non posso passare una serata per fare una attività che normalmente ci si mette, ad esempio, 30 minuti impiegerci 2 ore, per colpa di un player che si scoccia a costruire una build per quella determinata attività, non è questione di bravura, competitività o meno, ma di TEMPO signori! perché stare 3 ore a fare un raid e magari nemmeno finirlo perché uno non vuole farsi la build, significa che questa persona vuole essere carriata, e i clan non servono a questo!!

Premetto che per passatempo carico dei video su Youtube che mostrano e spiegano una build, ma non lo faccio per superiorità ma come ho detto passatempo e alla fine di ogni video ricordo che bisogna prendere spunto e non copiarla. Mi dispiace ma non credo che sia un vero problema questo
    si parlava più che altro della schifezza di ispezionare le altre build creando il "io sono più bravo di te" o il "io ce l'ho più lungo del tuo"; cioè questa è una features ESLUSIVAMENTE per i bimbiminchia che di sicuro ha contribuito a distruggere sto gioco, che da essere un gioco per adulti (ho incontrato 50/60 e 70enni) è diventato il giochino preferito del bambino con il leccalecca e lo può benissimo leggere dai post che ci sono nella sezione "discussione generali". Quindi il "io sono più bravo di te" DEVE SPARIRE se la Ubisoft vuole supportare questo brand, credo però che oramai il fondo sia stato toccato. Spero solamente che non si azzardino a fare TD3, ma non perché poi sarei invogliato nel comprarlo ma perché sarebbe un flop ancora prima di uscire (ma nemmeno se lo fanno con quella grafica realistica del 2013 lo prenderei).
    la possibilità sia di migliorare e capire i limiti della propria build( in caso di essere atterrati da un player) e quindi cercare di migliorarla
    Perdonami, ma questo ragionamento va benissimo se ad inizio gioco o anche nell'end game un'arma, ad esempio faccia un +10% danni corazza (questo è solo un esempio)
    ed io giocatore mi danno a farmare e a trovare quell'arma, giusto? fin qui ci siamo arrivati? OK!
    Farmo giorno e notte, muoio dalla voglia di completare la mia creazione (build) poi finalmente trovo l'arma che desideravo e i miei occhi brillano, si illuminano.
    Corro alla stazione di ricalibrazione…
    non vedo l'ora di ricalibrare o di migliorare anche quel 0.0000001% di critico (esempio)
    OK? ci siate ancora?
    perché poi, puuuuuufffffffffffffffffff
    la Massive decide che quel +10% di danni corazza è
    1) OP
    2) non serve
    3) è inutile
    4) non viene usato da nessuno
    5) è troppo potente
    6) insieme ad altre percentuali crea scompiglio
    7) lo nerfiamo
    8) crea glitch
    9) è buggato
    e allora, tutto il mio entusiasmo, tutto lo sbattimento, tutte le notti passate sulla build svaniscono.
    se poi a voi piace usare le build massimo 1 settimana fate pure, ma
    DEVON SMETTERLA DI CAMBIARE E RICAMBIARE, DI BILANCIARE E RIBILANCIARE PERCHE HANNO ROTTO CON LA LORO INCOMPETENZA, e AL POSTO DI CREARE NUOVI CONTENUTI NON FANNO ALTRO CHE MESCOLARE E RIMESCOLARE IL MAZZO DI CARTE
    un altro ha scritto che aveva una build per pvp e pve, cosa che non va bene se giochi in squadra
    non ero io che usavo questa build e scusami se mi intrometto, ma se fossi stato io ti avrei risposto in questo modo: se permetti io gioco come cacchio voglio perché se avvio il gioco mi voglio svagare e divertire a differenza di tanti fissati che nonostante tutte le lacune di sto gioco continuano ancora e ancora ad adorarlo e venerarlo come un Messia.
    ma di TEMPO signori!
    e quante volte la Massive ha stravolto tutto, quante volte ci ha fatto rifarmare tutto daccapo???????????????????????????
    e quanto tempo abbiamo speso???????????????????????????????
    SVEGLIATEVI
    LORO CAMBIANO SEMPRE, DI CONTINUO E QUINDI A CHE MI SERVE PERDERE ORE E ORE SE POI LORO DEVONO RIMESCOLARE SEMPRE IL MAZZO DI CARTE ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????