Gioco ingiocabile.

Vi racconto il mio classico gameplay dopo l'update di new york: crash e freeze del gioco continui per l'errore ''game security violation detected (#00000001)'' e devo riavviare anche il pc che visualizzo su schermo solo la schermata frizzata del gioco, da soli il gioco diventato ingiocabile, 1.800 colpi per prendere un avamposto di liv4 da solo, e dopo 20 morti, ti da anche spazzatura, dark zone patetica, se non sei in 3 o 4 non riesci neanche a fare gli avamposti liv3, gente in gruppi da 4 vs solo players, per cortesia, che trash immondo, poi sul sito mettete ''cos da avere un gameplay pi appagante'' andate a zappare che meglio. Batava solo non immischiare le attivit dei livelli 40 a quelli 30 e mettere una scelta nelle dark zone tra il matchmaking o solo players ma noooo, noi siamo ubisoft, creiamo roba patetica baggata.. Dopo questa veramente ho chiuso, il vostro concetto di chi non paga si becca solo spazzatura e putazza in faccia ha fracassato tutto ci che poteva, spero che falliate, con amore, ZAR.

Ah io ho dei crash ogni ora con dei errori diversi.
    A partire da crash Uplay, proseguendo con anticheat che trova ProcessHacker aperto (mai installato), crash del gioco e kick dai server random, continue manutenzioni senza alcun risultato, freeze del PC definitivi ed a finire con BSOD.
    Non parliamo di ZN dove avere 5fps con i7-4790k, RTX2070 e 16GB di RAM nella norma.
    Nulla di tutto ci si mai verificato in precedenza con altri giochi.
    Inviati secondo me sui 100 di report ormai (1 su 5 crash viene seguito con la finestra del report, principalmente il gioco impalla completamente il PC il che si risolve solo con riavvio forzato), cambiati diversi impostazioni grafiche, DX11/12, file paging, verificati i file del gioco, aggiornato tutto - non cambiato assolutamente NULLA.
    Spero che il mio messaggio venga letto e preso in considerazione dai sviluppatori.

Originariamente inviato da a13mat Go to original post
    Ah io ho dei crash ogni ora con dei errori diversi.
    A partire da crash Uplay, proseguendo con anticheat che trova ProcessHacker aperto (mai installato), crash del gioco e kick dai server random, continue manutenzioni senza alcun risultato, freeze del PC definitivi ed a finire con BSOD.
    Non parliamo di ZN dove avere 5fps con i7-4790k, RTX2070 e 16GB di RAM nella norma.
    Nulla di tutto ci si mai verificato in precedenza con altri giochi.
    Inviati secondo me sui 100 di report ormai (1 su 5 crash viene seguito con la finestra del report, principalmente il gioco impalla completamente il PC il che si risolve solo con riavvio forzato), cambiati diversi impostazioni grafiche, DX11/12, file paging, verificati i file del gioco, aggiornato tutto - non cambiato assolutamente NULLA.
    Spero che il mio messaggio venga letto e preso in considerazione dai sviluppatori.
    10 manutenzioni al giorno stanno facendo ma ne azzeccassero 1 ogni tanto, pi ne fanno e pi problemi creano, che massa di incompetenti, sono pi le ore che uno attende per la manutenzione che quelli passati a giocare "se cos si pu dire"...poi su The Division neanche si contano pi, tra un p ci saranno le manutenzioni per sistemare la manutenzione..... diventato una barzelletta

problemi audio

Ciao a tutti, a me sparisce l'audio negli scenari indoor mentre ritorna negli scenari outdoor..... succede anche a voi?!?!
    Cos impossibile giocare....
    Edoardo