🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi lingua italiana

Ho scaricato Watch Dogs per PC da piattaforma Epic Games. Ho selezionato l'italiano ma il gioco continua ad essere in inglese con i sottotitoli italiani. Come posso risolvere il problema?
     1 people found this helpful

Vai in uPlay, dalla schermata "proprietà", seleziona la lingua italiana. Dopo aver fatto questo, il gioco scaricherà il language pack.

Sei stato fortunato io l'ho acquistato scaricato e non mi faceva nemmeno selezionare la lingua mi dava solo inglese e anche con Uplay in italiano non scaricava nulla

Ho dovuto farmi rimborsare il gioco da Epic

Ho lo stesso problema, ho scaricato ieri il gioco ma non c'è nulla da fare, la lingua dei dialoghi rimane l'inglese.
    Ovviamente il gioco sempre preso da Epic Games...
    Non so proprio come fare, ne in game ne su Epic Launcher e nemmeno su uPlay (ora Ubisoft Connect).

Anche io ho lo stesso problema però io l’ho scaricato su ubisoft connect e appena entro nel gioco mi dice unable to find the text language
    sapete come risolvere?
    Grazie

Problema lingua

All’avvio del gioco esce un avviso che dice che non trova la lingua italiana, do l’ok e si chiude tutto. Qualcuno ha risolto?