🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Ghost-Recon sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Non si avvia il gioco

Da questa mattina, dopo la manutenzione delle 10 il gioco ha smesso di funzionare, qualcuno ha questo problema? Soluzioni? Grazie

Ciao, anche a me non si avvia pi il gioco. Crasha dopo aver fatto il collegamento al server o, se riesce a passare quel punto, si blocca alla selezione del salvataggio. Ho disinstallato e rimesso il gioco ancora succede

Crash

Stessa cosa anche a me

Ogni volta che fanno un aggiornamento succede la stessa storia, meno male che io s come risolvere altrimenti l'avrei gi disinstallato!!!

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Ogni volta che fanno un aggiornamento succede la stessa storia, meno male che io s come risolvere altrimenti l'avrei gi disinstallato!!!
    Come risolvi?

Incapaci!

Divremmo smetterla di comprare titoli di sti incapaci!

Su che piattaforma giochi??

Ormai risolvo sempre cos...ed il gioco parte tranquillamente!!

Attenzione, comunque sia io mi riferisco a Ghost Reacon B. solo per PC, su altri giochi o piattaforme non saprei!!

a me non si pi avviato dopo l'ultimo aggiornamento.
    Mi da schermata blu con errore CE-34878-0 subito dopo aver selezionato il salvataggio.
    Fa la stessa cosa anche a voi?