Dopo DlC ingocabile

il gioco risulta ingiocabile e completamente sbilanciato. Sembra di essere tornati al primo The divison dove i nemici avevano più vita del giocatore
    con danni abbonarmi. Io non ho mai equipaggiato caricatori maggiorati, adesso sono costretto a girare con quelli perché servono 3 caricatori per eliminare un rosso base . Le difficoltà sono tutte sbilanciate. Il molto difficile prima era giocabile e ci voleva un po d'impegno, ora sembra di giocare in leggendario se non eroico. Sono tentato di chiedere il reso dei soldi dell'espansione, perché non si può far pagare un qualcosa che rovina l'esperienza di un gioco, quando prima era perfetta e bilanciare. Non posso vedere uno scudo con 7.000.000 di vita scendere come se ne avesse 500.000 con un semplice soldato Rosso, quando prima potevi reggere l'intero arsenale di tutti PG di the divison 2, solo perché chi a creato il DLC si è fatto di chetamina!!!

A parte che sono troppo forti, poi questi imbecilli di sviluppatori non si rendono ancora conto dopo 4 anni (buttati nel cesso) che ci stanno giocatori che si fanno le partite anche da soli, e devono considerare che non si può reggere la difesa continua di 30/40 mob contro 1, non bastano munizioni, non bastano granate, non bastano cure, insomma.....ma ci giocano ogni tanto?, La fanno qualche partita?? Tanto solo per curiosità. Io ancora sto facendo le missioni di New York per arrivare al liv. 40, ma cavolo quando si entra in conflitto o si deve liberare un avamposto e iniziano ad arrivare pure altri mob che si trovano nei paraggi diventa praticamente impossibile venirne a galla, succede il finimondo per non parlare poi se uno vuole andarsi a prendere le casse dei rifornimenti.....ma che cavolo si fumano sti deficenti, immagino le modalità eroiche o molto difficili. Nemici con 3 linee di vita ripeto 3 linee di vita, che corrono come dei dannati, sono di più le munizione che si perdono cercando di rincorrerli per colpirli che quelli che centrano il bersaglio.....ma stiamo scherzando??? Uso la torretta, appena la butto anche sopra una sporgenza per non farmela calpestare......con 2 colpi di fucile a pompa me la distruggono, i mitraglieri nemici piantono le stazioni fisse, ci vogliono 3000 colpi per distruggerla, per non parlare dei cecchini con l'm1a e dei ciccioni con lo scudo e la pistola sparachiodi che fanno danni stratosferici, se ti beccano con 3 colpi sei a terra; possibile che con questo gioco siamo sempre alle solite?? Erano 5 mesi che non lo toccavo, mi sono reso conto che in tutto questo tempo non hanno sistemato proprio un ceppa, aggiornamenti su aggiornamenti patch su patch, ma per cosa??? Ma prendete per il culo la gente?? Secondo me sono finte!! Mi sà che questa volta se lo abbandono non sarà più per mesi, ma lo disinstallo una volta per tutte e vi mando a cagare!!! La pazienza poi ha pure un limite, posso capire le difficoltà scalabili ma qui si va a senso unico con questi sbilanciamenti del piffero!!

Originariamente inviato da XIISnake Go to original post
    il gioco risulta ingiocabile e completamente sbilanciato. Sembra di essere tornati al primo The divison dove i nemici avevano più vita del giocatore
    con danni abbonarmi. Io non ho mai equipaggiato caricatori maggiorati, adesso sono costretto a girare con quelli perché servono 3 caricatori per eliminare un rosso base . Le difficoltà sono tutte sbilanciate. Il molto difficile prima era giocabile e ci voleva un po d'impegno, ora sembra di giocare in leggendario se non eroico. Sono tentato di chiedere il reso dei soldi dell'espansione, perché non si può far pagare un qualcosa che rovina l'esperienza di un gioco, quando prima era perfetta e bilanciare. Non posso vedere uno scudo con 7.000.000 di vita scendere come se ne avesse 500.000 con un semplice soldato Rosso, quando prima potevi reggere l'intero arsenale di tutti PG di the divison 2, solo perché chi a creato il DLC si è fatto di chetamina!!!
    Migliora la build.

Fermo restando che ci sono cose che sono pensate da una scimmia (tipo i Granatieri che hanno una mira da cecchino) o quelli che ti colpiscono con un pugno e tolgono tutta la corazza.

Però davvero, la build fa tutta la differenza.

Mi sono sentito come te fino a due settimane fa, avevo difficoltà con i rossi in eroica non riuscivo a fare nulla, dovendo restare a difficile.

Ora, dopo aver strutturato meglio e aver organizzato la build, faccio 16 mln di danno totale con il p416 a caricatore, con il nemesis headshoot e uccido un elite con un colpo.

I CP4 sono una barzelletta oramai, certo muoio con uno sputo perché ho tutto DPS e critico, ma non ho più nessuna difficoltà, anzi mi diverto molto.

☺️☺️

Fatti la build da dps, perchè con le altre, essendo tutto sbilanciato sto gioco non duri molto. Fatti la build che è la più usata, fino a quando non la nerfano è ovvio (essendo un gioco alla frutta). Fatti una build da dps con un bel M1a e sei apposto, ma se giochi da solo con un tattico o con una build da tank un avamposto di lvl 4 da solo in eroico non ce la fai.
    La cosa più scandalosa e vergognosa è che hanno voluto creare varietà tra le build ma se non si usa una da dps da solo sto gioco è impossibile giocarlo.

A parte che sono troppo forti, poi questi imbecilli di sviluppatori non si rendono ancora conto dopo 4 anni (buttati nel cesso) che ci stanno giocatori che si fanno le partite anche da soli, e devono considerare che non si può reggere la difesa continua di 30/40 mob contro 1, non bastano munizioni, non bastano granate, non bastano cure, insomma.....ma ci giocano ogni tanto?, La fanno qualche partita?? Tanto solo per curiosità. Io ancora sto facendo le missioni di New York per arrivare al liv. 40, ma cavolo quando si entra in conflitto o si deve liberare un avamposto e iniziano ad arrivare pure altri mob che si trovano nei paraggi diventa praticamente impossibile venirne a galla, succede il finimondo per non parlare poi se uno vuole andarsi a prendere le casse dei rifornimenti.....ma che cavolo si fumano sti deficenti, immagino le modalità eroiche o molto difficili. Nemici con 3 linee di vita ripeto 3 linee di vita, che corrono come dei dannati, sono di più le munizione che si perdono cercando di rincorrerli per colpirli che quelli che centrano il bersaglio.....ma stiamo scherzando??? Uso la torretta, appena la butto anche sopra una sporgenza per non farmela calpestare......con 2 colpi di fucile a pompa me la distruggono, i mitraglieri nemici piantono le stazioni fisse, ci vogliono 3000 colpi per distruggerla, per non parlare dei cecchini con l'm1a e dei ciccioni con lo scudo e la pistola sparachiodi che fanno danni stratosferici, se ti beccano con 3 colpi sei a terra; possibile che con questo gioco siamo sempre alle solite?? Erano 5 mesi che non lo toccavo, mi sono reso conto che in tutto questo tempo non hanno sistemato proprio un ceppa, aggiornamenti su aggiornamenti patch su patch, ma per cosa??? Ma prendete per il culo la gente?? Secondo me sono finte!! Mi sà che questa volta se lo abbandono non sarà più per mesi, ma lo disinstallo una volta per tutte e vi mando a cagare!!! La pazienza poi ha pure un limite, posso capire le difficoltà scalabili ma qui si va a senso unico con questi sbilanciamenti del piffero!!
    ahahhaha, come non quotarti...
    Il problema è che oramai, data l'inesperienza della Massive, TD è diventato un gioco da fare esclusivamente in gruppo.

Ragazzi sapete che io sono d'accordo con voi, ma vi chiedo?

Come avere build diverse come GENERE ( E CIOÈ DPS, healer,tank) se poi tutti vogliono giocare da soli e uccidere con facilità?.

Perché oggi le build diverse ci sono eccome, io ne ho sei differenti, una danno critico, una con danno alla testa e DPS cecchino, una con assalitore, una con negoziatore e altre due che ho impostato ma non ho i pezzi gusti.

Sono sempre build che cercano di fare danno ma in modo diverso, ma sono comunque una diversa dall'altra anche come pezzi indossati.
    Quindi non è vero che non ci sono build, è che ALCUNI RUOLI FUNZIONANO IN SOLO ED ALTRI NO.

Se uno vuole giocare tank, e quindi avere tanta corazza, non può pensare anche di fare danno, e di conseguenza il tank (come il curatore) sono ruoli per il gioco il gruppo.

Non ci vedo nulla di male in questo, anzi, io credo che comprare un gioco come td2 (un gioco pubblicizzato sempre come gioco online con attività da fare in coop) e poi volerlo per forza giocare da soli sia un problema del giocatore, non del gioco.
    C'è questa strana volontà di acquistare gioci del genere e poi lamentarsi se occorre fare gruppo per alcune attività.

Ragazzi, si sapeva dall'inizio, e sinceramente non avrebbe senso il contrario.

È pieno di single player.

In ogni mmo ci sono ruoli che funzionano in gruppo e meno da solo, non vedo il dramma.

Probabilmente qui si è voluto passare dall'essere uno shooter all'mmo shooter perché ci si lamentava della poca varietà.

Ora la varietà c'è, perché un curatore gioca in maniera totalmente diversa da me.

A me piace avere ruoli diversi, io poi non farò mai il tank ad esempio m perché odio stare lì e preferisco essere dps anche per avere momenti in solitaria, ma build diverse ce ne sono eccome 😁

Bisogna capire questo: se si vuole giocare da soli, bisogna fare tanto danno.

Artorias il problema è che le varie difficoltà non solo sono scalate malissimo, ma escono anche mob differenti. A volte, sempre nello stesso step, se giochi da solo escono 3 cani, ma se la stessa missione la giochi in gruppo, nello stesso step i cani non escono. Come mai?
    La Grand Washington Hotel se la fai da solo al primo step oltre ai mob rossi esce un tank, se la fai in gruppo il tank non esce e mi è capitato proprio ieri. Non dovrebbe essere al contrario?
    Quindi, ritorniamo sempre sullo stesso punto e cioè che questo gioco è tarato alla cazzum.
    Io al posto dello SotG vorrei vedere delle live di 2/3 ore con gli sviluppatori che giocano. È possibile vederli Ubisoft? È possibile vedere Yannick, Julian ecc ecc che giocano e che siano loro e non i giocatori a testare il tutto? Grazie!

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Artorias il problema è che le varie difficoltà non solo sono scalate malissimo, ma escono anche mob differenti. A volte, sempre nello stesso step, se giochi da solo escono 3 cani, ma se la stessa missione la giochi in gruppo, nello stesso step i cani non escono. Come mai?
    La Grand Washington Hotel se la fai da solo al primo step oltre ai mob rossi esce un tank, se la fai in gruppo il tank non esce e mi è capitato proprio ieri. Non dovrebbe essere al contrario?
    Quindi, ritorniamo sempre sullo stesso punto e cioè che questo gioco è tarato alla cazzum.
    Io al posto dello SotG vorrei vedere delle live di 2/3 ore con gli sviluppatori che giocano. È possibile vederli Ubisoft? È possibile vedere Yannick, Julian ecc ecc che giocano e che siano loro e non i giocatori a testare il tutto? Grazie!
    Ah sì, questo è vero, è troppo random.

A me capita a volte il contrario, che da solo ho solo rossi in una missione e non riesco a farmare come vorrei, mentre in 4 mi sono usciti 4 tank con il mitraglione insieme, due cani e due cecchini elite🤣🤣

Però si in linea di massima il livello di difficoltà dovrebbe essere più o meno il linea, non che a volte trovi nessuno a volte il mondo.

Un'altra dimostrazione che questo gioco è campato in aria?
    District Union arena in leggendaria appena si entra nella stanza trovi 3 tank con altri viola e con una stazione di cura piazzata chissà dove.
    Ora Massive spiegami ma con tutta la buona volontà come faccio a passare questo step? no dimmelo, perché magari dopo 5 anni passati su vostro gioco, forse sono io che non sono capace.
    Fate una live e fatemelo vedere voi come si fa!

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Un'altra dimostrazione che questo gioco è campato in aria?
    District Union arena in leggendaria appena si entra nella stanza trovi 3 tank con altri viola e con una stazione di cura piazzata chissà dove.
    Ora Massive spiegami ma con tutta la buona volontà come faccio a passare questo step? no dimmelo, perché magari dopo 5 anni passati su vostro gioco, forse sono io che non sono capace.
    Fate una live e fatemelo vedere voi come si fa!
    Ma secondo te c'è qualcuno che studia il posizionamento dei nemici??🤣🤣🤣

Io in quei casi, quando possibile, inizio a tornare indietro e cercare di ucciderli uno ad uno 🤣