Ci sta poco da suggerire....

Ci sta poco da suggerire....Vi scrivo con quasi un nodo in gola, nel vedere come avete ridotto il "mio" gioco... lo definisco "mio" per diritto acquisito in virtu' delle 1400 ore e delle 800 spese nei due titoli.
    Vi risparmio la lista ENORME delle cose che non vanno (PVE sbilanciatissimo PVP peggio), avevate in mano un gioco epocale e grazie alla vostra INCOMPETENZA, nel fare un gioco MMORPG, lo avete distrutto nel tempo.
    Dicevo ai miei amici, compratelo vedrete che ormai si sono fatti le "ossa" con il primo e non ripeteranno piu' gli stessi errori ed ORRORI del primo.... pero' ed in questo Vi devo fare i complimenti, non solo li avete rifatti ma Vi siete pure PEGGIORATI !!! eppure credevo che margini di peggioramento non ce n'erano dopo l'esperienza con il primo.
    Il primo l'ho amato alla follia aggrappandomi ad un pvp maestoso (dopo un milione di patch) ma qui NIENTE...pve noioso, ripetitivo...sbilanciatissimo nelle varie versioni delle difficolta'...un espansione che aggiunge poco o niente.
    PVP da vomito come ambientazione e contenuti....non siete capaci di calibrare una ceppa i cecchini che pushano come dei pompa con quei stramaledetti M1A (glitch a parte) con danni ALIENI !!! abilita' OP che non ti permettono neanche di sparare un colpo....una modalita' schermaglia che definirla ABOMINEVOLE e' farla un complimento...
    Ma cos'era questa "patch" 8.5 di ieri ? una preview ??? ma il PTS che fine ha fatto ?? la tanto aspettata patch correttiva e risolutiva di tutto di ieri non ha cambiato di una VIRGOLA il disastro che era il gioco !!!
    Allora ci trollate ??? Ve ne fregate altamente della comunity e delle loro segnalazioni ??? per questioni di marketing fate finta di ascoltarci e poi fate come stracavolo vi pare ??? io ho questa impressione purtroppo... e volta per volta state mettendo un chiodo in piu sulla bara di questo gioco...
    Quasi con le lacrime agli occhi ho disinstallato il gioco ieri dopo la "patch" poiche' mi sentivo offeso dai vostri comportamenti, irrispettosi di tutti i soldi che Vi ho dato in questi due THE DIVISION.
    Percio' MASSIVE ti do' un consiglio fraterno...ok ci hai provato, non so che gioco producevi prima e se li facevi bene, ma torna a fare quelli e non MMO tipo DIVISION, non sono terreno per te.
    Hai gia' distrutto un concept EPOCALE (pensate un po che gioco ne usciva se lo faceva ROCKSTAR !!!) non farne altri di danni...

Sono abbastanza d'accordo, ma su una cosa ho dubbi: vedendo il gunplay di rdr2 e quanto faccia schifo questo aspetto, sono contento non l'abbiano fatto loro 🤣🤣🤣🤣

Sono super d'accordo.. ho giocato e finito rdr2 ed anch'io ho trovato (come in GTA) lo shooting non all'altezza del gioco.
    Comunque paragonare RDR 2 e TD 2 e' come paragonare un dipinto di raffaello agli scarabocchi di mia nipote di 4 anni....

@Avimar69 sono d'accordo su tutto tranne che per il PTS.
    Se non erro, il PTS veniva testato da giocatori selezionati dalla stessa Massive, ma sempre giocatori come noi erano, giusto?
    Se lo sono, non sono d'accordo sul PTS. la Massive che deve provare un suo stesso aggiornamento.
    Originariamente inviato da Avimar69 Go to original post
    [SIZE=3]MASSIVE ti do' un consiglio fraterno...ok ci hai provato, non so che gioco producevi prima
    La Massive fece quel meraviglioso rts di nome World in conflict e se non lo conoscete e vi piace il genere ve lo consiglio.

Ciao Missile75, no no ti sbagli il PTS era scaricabile e quindi giocabile da tutti i possessori del gioco. Nel primo TD avevano la bella abitudine, per circa tre sttimane, facevano provare ogni patch in uscita anticipatramente appunto per sentire la comunity ed apportare modifiche prima dell'uscita ufficiale che di solito avveniva dopo altre tre settimane o due ed io le ho provate tutte e poi postato i miei commenti qui. Ora sembra essersi persa questa bella abitudine.
    Si world in conflict lo conosco di nome e mai giocato....so che si tratta di un RTS bellissimo, ma e' proprio questo il punto e' un RTS cioe' un gioco di strategia in tempo reale, mooolto diverso da un MMORPG dome TD, ed e' proprio questo che imputo a Massive la loro "inadeguatezza" per non dire altro nel fare un MMORPG, difatti stiamo vedendo negli anni un gioco sviluppato male e gestito peggio errori fatti rifatti e ripetuti sia nel primo che nel secondo.
    A nulla e' valsa l'esperienza del primo capitolo di TD sono stati capaci di fare anche peggio in TD 2

Ciao Missile75, no no ti sbagli il PTS era scaricabile e quindi giocabile da tutti i possessori del gioco. Nel primo TD avevano la bella abitudine, per circa tre sttimane, facevano provare ogni patch in uscita anticipatramente appunto per sentire la comunity ed apportare modifiche prima dell'uscita ufficiale che di solito avveniva dopo altre tre settimane o due ed io le ho provate tutte e poi postato i miei commenti qui. Ora sembra essersi persa questa bella abitudine.
    Ok, ma il punto che dovrebbero provare il gioco gli stessi sviluppatori, non credi?
    Loro ci devono giocare e si devono rendere conto di certe pazzie che fanno, perch se inizi a sentire i giocatori un qualsiasi gioco fallisce.
    Il PTS stato solamente una perdita di tempo, perch tanto poi le modifiche le facevano anche dopo il PTS stesso, vero o no?
    Si world in conflict lo conosco di nome e mai giocato....so che si tratta di un RTS bellissimo, ma e' proprio questo il punto e' un RTS cioe' un gioco di strategia in tempo reale
    Beh si… deve piacerti il genere.
    A nulla e' valsa l'esperienza del primo capitolo di TD sono stati capaci di fare anche peggio in TD 2
    se sono loro i primi che non ci giocano, mi sembra scontato

Si...hai ragione...difatti si e' persa l'abitudine di testarli i giochi prima di farli uscire. I motivi penso siano vari, costi,,,tempi stretti di pubblicare il titolo per monetizzare subito...le prevendite.
    Un esempio su tutti...Anthem

Si...hai ragione...difatti si e' persa l'abitudine di testarli i giochi prima di farli uscire.
    per fortuna non tutti hanno perso questa abitudine.
    per monetizzare subito
    e difatti i risultati si vedono…
    Un esempio su tutti...Anthem
    La situazione di Anthem, per come la vedo io uguale a quella che abbiamo vissuto con il primo TD.
    Trailer\Gameplay spacca mascella con chiss quante cose da fare e poi rivelatosi un gioco piatto, vuoto, con pochissime cose da fare e con un downgrade grafico mostruoso.
    Ti ricorda un altro titolo?

Hai voglia...il caso piu eclatante fu batman arkham night sempre per pc...quasi ingiocabile