consigli e pensieri per te cara ubi.

Buonasera, sono un giocatore con quasi 500 ore sul secondo The Division, e devo dire che ne ho viste di cotte e di crude.

iniziamo con la cosa che fino a prima di questa espansione era veramente evidente, ovvero, la ripetitività del titolo e delle missioni stesse, cosa che al momento sembra non essere ancora stata risolta, perchè avendo messo New York bisognerebbe avere dei buoni pretesti per stare nella mappa dopo aver terminato la storia di Keener.

Al momento non posso lamentarmi delle nuove introduzioni nel titolo, ma il drop rate dei vari equip lascia ancora molto a desiderare, personalmente giocando quasi sempre ad
    Eroica o Molto difficile, mi aspetterei di trovare qualche buon loot.. ma la maggior parte di cose che i nemici droppano sono praticamente quasi sempre le stesse.. ho abbastanza difficoltà a trovarne e spero che in futuro verrà migliorata la probabilità di trovarne di buoni (perchè ci sono e ne ho trovati).

Trovo ottima la pensata di aver preso l'orologio di keener e ad ogni lv aumentano le statistiche, ma a mio parere potrebbe essere migliore se l'utente potesse decidere se buttarsi di più su una determinata categoria, mi spiego meglio, per le statistiche di attacco ci sono 4 migliorie che possono essere alzate 50 volte, questo può essere fatto anche con le altre categorie, e facendo un calcolo per alzarle tutte in una categoria servirebbero 200 livelli.
    Invece di aver possibilità di alzarle 1 volta a scelta per categoria ogni volta, si potrebbe scegliere da subito la suddetta statistica senza avere il "cap" a 50, ma una volta arrivati a 200 danni arma si potrebbe continuare a livellarle ma scalando i punti anche dalle altre categorie.. in tutto dovrebbero essere 800, se qualcuno preferisce ad esempio fare una build per tank, potrebbe buttarsi esclusivamente sulla categoria difesa piuttosto che attacco con la possibilità di resettare queste statistiche al cambio di build, comunque un tasto per il reset dei punti orologio.

Andrebbero poi riviste un attimino le Zone Nere, perchè signori miei fino a prova contraria dovrebbe essere una sorta di Dungeon e nei Dungeon si dovrebbe trovare qualcosa di valore o qualcosa che non vuoi che ti sia rubato da altri players, per il momento ho trovato solamente oggetti normalissimi, quindi oltre a peste, potreste inserirci anche gli altri equipaggiamenti sia indossabili che armi di valore esotico, magari con un drop rate molto più inferiore a Peste.. ma comunque sarebbe un bell' incentivo per entrarci

per quanto riguarda la ricalibrazione di vari oggetti la vedo una cosa migliorata veramente tanto e l'impegno c'è stato, ma per la costruzione oggetti potremmo fare qualcosina in più ovvero poter migliorare la possibilità che gli attributi siano migliori.. ad esempio per costruire un determinato oggetto servono tot materiali.. mettiamo caso che per un ipotetica fondina (fenris group) servono 4 pezzi fenris e (altri che in questo momento proprio non ricordo..) mettiamo che una volta creata ha come attributo primario un 10% danni arma, usando altri materiali (in maggior quantità) posso sia riuscire sia fallire la possibilità di alzare questo attributo primario come i normali attributi, con una percentuale che verrà decisa dagli sviluppatori.

per il momento ho solamente queste idee che volevo condividere con tutta la community ma soprattutto con ubi, perchè noi utenti abbiamo talvolta delle idee che senza voi sviluppatori non potrebbero divenire realtà, quindi spero che riusciate a migliorare ancora più di quanto non lo abbiate già fatto fin ora questo gioco, credo che i brutti momenti gli abbiano tutti, anche i migliori, la redenzione è per tutti quindi non vi arrendete adesso e vi ringrazio per il momento a partire dai moderatori del forum che devono gestire questi poemi molte volte.
    Invito inoltre altri utenti a rispondere a questa discussione e esporre varie idee e le varie opinioni.

PS: sono solamente un giocatore che spera di veder migliorare un titolo che ha a cuore.

Aggiorno il seguente post.

Sembra quasi che il forum sia deserto, non è una sorpresa per quanto riguarda i players, ma sorprende vedere quanto i moderatori stessi siano fermi, neanche una risposta o un update anche semplicemente per soddisfazione.
    Sembra quasi che alcune persone siano più invogliate a migliorare questo gioco rispetto agli sviluppatori stessi..

Adesso apro questione build, che con queste leghe e stagioni potrebbero anche servire, ma poi siamo punto a capo, questi pezzi che troviamo nel mondo di gioco, una volta ricalibrati, tutto il tempo speso e tutte le bestemmie lanciate finita una missione magari..
    Mi spiegate voi di ubisoft a cosa dovrebbero servire? Build elettronica? Nah, da tank? Meh, credo che opterò per l’unica utile, quella da dps.
    Sembra quasi che il sistema di gioco per quanto riguarda le build sia un contorno al tutto per farti finire le missioni principali del gioco e in più, la zona nera la vedo come una specie di dungeon ma con premi penosi e deludenti.
    Cavolo Ubi non è un Far cry o un rainbow six dove la storia conta.. ma un looter shooter... servono modalità e fatti non discorsi, delle skin e le casse non me ne può fregare una mazza a me come ad altri giocatori che cercano divertimento vero, ma dove è finita la ubisoft di una volta?
    Ho giocato tutti i ghost recon fino al wildlands, tutti i rainbow fino al vegas 2 e purtroppo è dall’uscita di blacklist che si nota che qualcosa nella vostra software house non funziona, c’è stato forse un cambio di personale o chissà che?
    Ad ogni modo, gli abiti ci possono stare, ma addirittura creare uno shop interno basato esclusivamente su abiti mi fa pena come cosa, avrei gradito di più dei pet.
    A nessuno frega dell’estetica del PG oltre che a te stesso.

Smettetela di far apparire ogni vostro gioco una sfilata di moda a chi ha il cappellino più bello, ci hanno già pensato alla Valve.

Dovete puntare sui contenuti belli o brutti che siano, ogni gioco ha la modalità più bella e/o più brutta, quindi preferirei avere una modalità aggiunta anche se brutta piuttosto che una sfilata di moda a mio parere senza senso per il tema in cui è impostato il gioco.

Ciao EliKandot mi trovi quasi d'accordo ma non su tutto
    la ripetitività del titolo e delle missioni stesse, cosa che al momento sembra non essere ancora stata risolta, perchè avendo messo New York bisognerebbe avere dei buoni pretesti per stare nella mappa dopo aver terminato la storia di Keener.
    la ripetitività fa parte del gioco, il fare e rifare sempre la stessa missione con la speranza di trovare un buon pezzo o l'equip preferito fa parte del gioco. Non è un Ghost Recon dove c'è una storia e man mano vengono aggiunte diramazioni sulla storia base. Quello che manca secondo me è
    1) un'incentivo nell'affrontare queste missioni in termini ovviamente di loot. In una missione in molto difficile ed una eroica ed una leggendaria non cambia praticamente nulla oltre alla difficoltà. Quindi io giocatore se soltanto volessi provare una leggendaria non la faccio, ma non ci penso minimamente sapendo che il loot è uguale ad una eroica; stesso discorso vale tra una eroica e una in molto difficile. Queste cose però cacchio non dobbiamo dirle noi a loro, perché hanno avuto 3 anni alle spalle e dal primo TD non hanno imparato nulla!
    2) Sarò ritondante, ma adesso come adesso ci vogliono attività. Attività come lo sono stati una Lotta per la vita e un Fino alla fine ad esempio, ma nel gioco basta con ste missioni; ci vuole qualcosa che spezzi la monotonia.
    3) di tutto questo che stiamo dicendo non verrà preso niente in considerazione perché hanno già delineato questo anno 2.
    ciao_

Ciao Missile75, hai ragione sull’ultimo punto quando hai chiuso il discorso, trovo comunque ridicolo il motto “ogni vostro feedback è importante per noi” quando è evidente che in realtà così non è..
    Dato che con la situazione che c’è adesso in tutto il mondo trovo abbastanza difficile poter lavorare nel migliore dei modi.
    Riguardo le modalità potrebbero benissimo inserire le stesse del primo capitolo dato che alla fine hanno messo espansione di new york, magari con l’aggiunta di nuove modalità, oppure semplicemente inventarne anche di nuove, ma parlando così uno può pensare che questo secondo sia uscito solamente per portare a termine la storia.. se così fosse avrebbero potuto continuare dal 2016 ad aggiornare il gioco aggiungendo Washington, tutte le fazioni che td2 ha, i livelli orologio, magari tutta la storyline del secondo capitolo, bottino obiettivo, miglioramento della qualità grafica con degli aggiornamenti (cosa che molti giochi hanno fatto) e tutte le cose aggiunte fino ad ora...
    Non credo che si inizi lo sviluppo di un nuovo videogioco solamente per le casse abiti.

parlando così uno può pensare che questo secondo sia uscito solamente per portare a termine la storia..
    Secondo me, No! Questo secondo capitolo è uscito solamente per fare soldi.
    Riguardo le modalità potrebbero benissimo inserire le stesse del primo capitolo
    Dissero in uno SotG, parlando di Underground e Survivor, che non volevano riproporle pari pari a TD1, ma che avrebbero creato attività prendendo spunto sia da Undergorund che da Survivor.
    Una cosa è certa però: se questi imbecilli pensano a equilibrare ogni settimana il gameplay, manco fosse una versione alpha del gioco, queste altre attività, se tutto va bene le vedremo nel 2022, sempre che TD2 esista ancora.
    Non credo che si inizi lo sviluppo di un nuovo videogioco solamente per le casse abiti.
    e pensa che ci sono giocatori che fanno le leggendarie solamente per completare la collezione di abiti...
    stendiamo un velo pietoso

Originariamente inviato da EliKandot Go to original post
    Aggiorno il seguente post.

Sembra quasi che il forum sia deserto, non è una sorpresa per quanto riguarda i players, ma sorprende vedere quanto i moderatori stessi siano fermi, neanche una risposta o un update anche semplicemente per soddisfazione.
    Sembra quasi che alcune persone siano più invogliate a migliorare questo gioco rispetto agli sviluppatori stessi..

Adesso apro questione build, che con queste leghe e stagioni potrebbero anche servire, ma poi siamo punto a capo, questi pezzi che troviamo nel mondo di gioco, una volta ricalibrati, tutto il tempo speso e tutte le bestemmie lanciate finita una missione magari..
    Mi spiegate voi di ubisoft a cosa dovrebbero servire? Build elettronica? Nah, da tank? Meh, credo che opterò per l’unica utile, quella da dps.
    Sembra quasi che il sistema di gioco per quanto riguarda le build sia un contorno al tutto per farti finire le missioni principali del gioco e in più, la zona nera la vedo come una specie di dungeon ma con premi penosi e deludenti.
    Cavolo Ubi non è un Far cry o un rainbow six dove la storia conta.. ma un looter shooter... servono modalità e fatti non discorsi, delle skin e le casse non me ne può fregare una mazza a me come ad altri giocatori che cercano divertimento vero, ma dove è finita la ubisoft di una volta?
    Ho giocato tutti i ghost recon fino al wildlands, tutti i rainbow fino al vegas 2 e purtroppo è dall’uscita di blacklist che si nota che qualcosa nella vostra software house non funziona, c’è stato forse un cambio di personale o chissà che?
    Ad ogni modo, gli abiti ci possono stare, ma addirittura creare uno shop interno basato esclusivamente su abiti mi fa pena come cosa, avrei gradito di più dei pet.
    A nessuno frega dell’estetica del PG oltre che a te stesso.

Smettetela di far apparire ogni vostro gioco una sfilata di moda a chi ha il cappellino più bello, ci hanno già pensato alla Valve.

Dovete puntare sui contenuti belli o brutti che siano, ogni gioco ha la modalità più bella e/o più brutta, quindi preferirei avere una modalità aggiunta anche se brutta piuttosto che una sfilata di moda a mio parere senza senso per il tema in cui è impostato il gioco.
    Sarà che si sono dileguati tutti....causa coronavirus!!!

Rimpiango veramente tanto Lotta per la vita.
    Per me è stata la modalità più riuscita e mi auguro che con queste stagioni la Massive ci stia pensando.
    In quella modalità mi immergevo completamente, diventavo un tutt'uno con il gioco, mi è piaciuta davvero un botto.
    Dato che hanno messo NY e con la pioggia a volte non si vede nulla ma proprio niente, non possono inserire quella modalità nella stessa mappa di NY?

In zn ho droppato il nemesis, durante il bottino obbiettivo 🤣🤣

Comunque, quello che ho vorrei davvero sarebbe poter interagire di più con il mondo di gioco, poter esplorare di più all'interno di ogni edificio, trovare qualche equip nascosto e raro, scovare le taglie magari attraverso una ricerca un una determinata zona e non avere tutto attraverso un indicatore.

Devono poi assolutamente rivedere le ricompense degli agenti traditori, in quanto fanno davvero cagare 🤣🤣🤣

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Rimpiango veramente tanto Lotta per la vita.
    Per me è stata la modalità più riuscita e mi auguro che con queste stagioni la Massive ci stia pensando.
    In quella modalità mi immergevo completamente, diventavo un tutt'uno con il gioco, mi è piaciuta davvero un botto.
    Dato che hanno messo NY e con la pioggia a volte non si vede nulla ma proprio niente, non possono inserire quella modalità nella stessa mappa di NY?
    Installa di nuovo il The Division 1 e puoi rifartela!!

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Installa di nuovo il The Division 1 e puoi rifartela!!
    Beh... Non so se troverei giocatori e in più non ci sarebbe un vero scopo se lo riprendo adesso