🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

domanda con pretesa di risposta sulla stagione

Cari sviluppatori, vorrei porvi una semplice domanda. Ma voi per mettere i tempi per le varie missioni stagionali (tipo fare Wall Street in 20 minuti), provate le missioni? PRETENDO UNA RISPOSTA. L'idea mia a riguardo è: NO. Voi mettete dei numeri a casaccio, andando a guardare le classifiche senza neanche pensare che se uno, ad esempio fa Roosvelt Island in meno di 9 minuti, è lampante che usa cheats perché neanche a percorrere da parte a parte, la mappa, senza mob si fanno quei tempi! Quindi usate il cervello e fate le cose SERIAMENTE, perché la pazienza ormai sta a zero!

P.S.: Poi ho letto che, alle richieste degli utenti di nerfare i danni dei mob, avete risposto dicendo che la cosa non è fattibile perché richiederebbe troppi cambiamenti e potrebbe generare grossi problemi...consiglio mio: allora NON NERFATE i danni delle armi, ma aumentatelo a TUTTE, così che i giocatori possano usare un po' tutte le armi per killare i mob e non solo il 13 che è l'unico che può permettere di fare eroiche, raid e leggendarie e che voi da "geni" volevate nerfare!

ASPETTO UNA RISPOSTA DA PARTE DEGLI SVILUPPATORI, GRAZIE.

Se tu aspetti una risposta dagli sviluppatori, io allora aspetto che gli alieni invadano la terra.

adrian-gore.ITA: Aspetta e spera che chi di speranza visse disperato morì!! Bye bye