🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    bene il primo che Sto arrivando! qualcosa aggiorni il post

appena finito la chat di supporto, ecco la risposta:
    Ubi-Plum (1/5/2020, 13:24:20): Grazie per aver contattato il Supporto Ubisoft. Sei ora connesso con Ubi-Plum, che sarà da te non appena avrà analizzato il tuo caso. Il nostro team sta lavorando duramente per fornire supporto a quanti più giocatori possibile durante questi momenti difficili. Un linguaggio offensivo nei confronti dei nostri agenti non sarà tollerato e comporterà la chiusura della sessione di chat.
    Io (1/5/2020, 13:25:22): buongiorno vorrei sapere se la collector's edition sarà disponibile anche per ps5 e quando grazie
    Ubi-Plum (1/5/2020, 13:26:43): Salve, il gioco sarà disponibile anche per PS5, ma al momento non vi sono informazioni ufficiali riguardo la data: https://support.ubisoft.com/en-US/Ne...ATION-CONSOLES
    Ubi-Plum (1/5/2020, 13:27:02): Quando vi saranno novità a riguardo, verranno pubblicate sui social ufficiali
    Io (1/5/2020, 13:27:22): quindi anche la collector's giusto?
    Ubi-Plum (1/5/2020, 13:28:39): Non vi sono informazioni ufficiali al momento. Per ora i pre ordini sono disponibili per le piattaforme che vede sullo Store. Una volta che saranno disponibili per altre piattaforme, sarà indicato anche quali di contenuti sono disponibili per tali console
    Io (1/5/2020, 13:29:15): ok grazie per le informazioni*

Ciao tutti,
    ma nessuno trova davvero davvero brutta l'action figure che ques'tanno hanno presentato in vendita nelle Ubi Collectible?
    Compre le statuine da sempre, le ho tutte, le ho sempre trovate stupende curate e ben fatte!
    Questa è davvero brutta brutta non centra davvero niente con il personaggio visto nelle foto, nel trailer ecc che ci si sarebbe aspettati...
    Sembra un ragazzino del Liceo che fà un coplay!
    Magro, pulito, semplice, in una posa davvero brutta e sempliciotta, e con un aria che poco centra con un VIchingo incavolato in guerra, senza simboli o fregi di battaglia in volto,
    completamente senza anima!
    Lontano anni luce da vari Bayek, Arno, lo stesso Altair sulla campana.... oppure Alexios con la lancia in salto che ogni volta che le guardo mido "wow che fitga"....
    giusto per dirne 2 o tre ...ma sto Eivor messo cosi davvero mi spezza il cuore!!!

Siete daccordo? Io avrei voluto una statuina fatta bene tipo qussta foto

Spero davvero che in tanti lo facciano presente e rivedano la Action Figure perchè questa è davvero poco poco bella e accattivante !!!

Un saluto a tutti!

Statua Eivor

Originariamente inviato da maodante77 Go to original post
    La collector's è interessante(la prenderò sicuramente come tutte le altre... Però sinceramente la statua mi fa un po' cagare) la preferivo più selvaggia/vichinga....
    Sono assolutamente daccordo con te! sono stra deluso!!!

quella è la più bella...nella collector te ne danno una che è inguardabile secondo me (versione femminile) la prenderò comunque ma non credo che possano cambiarle arrivati a questo punto

si dovrebbe chiedere nel caso uno prenotasse la versione ps4, se al momento che usciranno le versioni next-gen si può modificare l'ordine con la versione nuova

Codici UPLAY

Ho provato a prenotare la collector edition di VALHALLA ma ho provato ad ottenere lo sconto con i punti UPLAY ma senza successo, me li ha scalati senza applicare lo sconto per 2 volte.
    Come posso fare?

Originariamente inviato da ghighino Go to original post
    Ho provato a prenotare la collector edition di VALHALLA ma ho provato ad ottenere lo sconto con i punti UPLAY ma senza successo, me li ha scalati senza applicare lo sconto per 2 volte.
    Come posso fare?
    Hai inserito il codice che ti hanno rilasciato dopo aver scalato i punti?? Non è che ti scalano i punti e ti fanno lo sconto, ti rilasciano un codice che devi inserire nell'ordine e poi viene applicato lo sconto del 20% sul totale, possibilmente ripetendo la procedura per 2 volte come hai scritto, avrai adesso ben 2 codici da inserire, naturalmente soltanto 1 sarà valido, l'altro lo potrai utilizzare, se non erro con durata di scadenza 1 mese, per un altro sconto su di un'altro ordine.

Questo è quello che hanno detto a me.

Mi scuso per il ritardo nella risposta.

In merito alla sua segnalazione la informo che non sarà possibile giocare su Playstation 5 utilizzando il disco per Playstation 4.

A tal proposito, il gioco è stato annunciato per le console Next-Gen Playstation 5 e Xbox Series X, ma al momento non abbiamo informazioni su quando sarà possibile effettuare il pre-ordine e/o l'acquisto.

La invitiamo dunque a dare un'occhiata al sito ufficiale del gioco, per aggiornamenti futuri a riguardo:

potrebbero fare come Xbox almeno...si potrà scaricare la versione digitale gratis per next-gen...noi per ps5 non si Sto arrivando! nulla!! speriamo si diano una mossa a presentare sta consolle!!