🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    ma non si potrebbe fare il preorder per PS4 ed eventualmente cambiarlo quando annunciano la versione per PS5? Volevo scrivere al supporto ma non mi fanno mandare mail e non riesco mai a beccare la chat attiva

Salve a tutti,

ancora nessuna novità per la versione PS5?

Confermato la versione PlayStation 4 include il free update alla versione PlayStation 5 al lancio

Differenze

Quello che io vorrei capire, e non trovo risposta da nessuna parte, è se le versioni per current gen, aggiornate gratuitamente in futuro, saranno qualitativamente identiche a quelle "native" per console next gen

Originariamente inviato da mgz78 Go to original post
    Ciao tutti,
    ma nessuno trova davvero davvero brutta l'action figure che ques'tanno hanno presentato in vendita nelle Ubi Collectible?
    Compre le statuine da sempre, le ho tutte, le ho sempre trovate stupende curate e ben fatte!
    Questa è davvero brutta brutta non centra davvero niente con il personaggio visto nelle foto, nel trailer ecc che ci si sarebbe aspettati...
    Sembra un ragazzino del Liceo che fà un coplay!
    Magro, pulito, semplice, in una posa davvero brutta e sempliciotta, e con un aria che poco centra con un VIchingo incavolato in guerra, senza simboli o fregi di battaglia in volto,
    completamente senza anima!
    Lontano anni luce da vari Bayek, Arno, lo stesso Altair sulla campana.... oppure Alexios con la lancia in salto che ogni volta che le guardo mido "wow che fitga"....
    giusto per dirne 2 o tre ...ma sto Eivor messo cosi davvero mi spezza il cuore!!!

Siete daccordo? Io avrei voluto una statuina fatta bene tipo qussta foto

Spero davvero che in tanti lo facciano presente e rivedano la Action Figure perchè questa è davvero poco poco bella e accattivante !!!

Un saluto a tutti!

Assolutamente d'accordo con te, in entrambi i casi con le action potevano fare di meglio, per la quella della collector's direi tranquillamente MOLTO meglio.... si perché quella della versione femminile (che per per quanto mi riguarda in questo capitolo non doveva neanche esistere) è veramente inguardabile , ma anche quella di Eivor uomo che hai postato tu non è il top, per gli stessi motivi da te elencati, poteva essere un po' più vichinga, a maggior ragione in questo caso, visto e considerato che dovrebbe rappresentare un guerriero Berserker (i leggendari guerrieri uomo-bestia appartenenti ai miti del folclore norreno) che erano caratteristici proprio per l'aspetto molto aggressivo e un po' selvaggio.

In qualsiasi caso quella "standalone" di Eivor uomo io la comprerò, però spero sinceramente che per il merchandise di questo capitolo vi siano ulteriori e future uscite di altre collector's, com' è successo per i due titoli precedenti o eventualmente spero nell'uscita di altre action vendute singolarmente, sempre sperando che siano qualitativamente migliori.

Originariamente inviato da DioBrando81 Go to original post
    Quello che io vorrei capire, e non trovo risposta da nessuna parte, è se le versioni per current gen, aggiornate gratuitamente in futuro, saranno qualitativamente identiche a quelle "native" per console next gen
    Da quanto ho letto sui vari siti specializzati, no non dovrebbero essere versioni qualitativamente identiche, ma dovrebbero essere veri e propri upgrade gratuiti per le console next gen... così ero rimasto io, poi non saprei dirti se nel mentre ci sono state in merito notizie differenti.

Pienamente d'accordo, a sto giro ancora non ho fatto il pre order proprio per questo motivo.
    Fino ad oggi ho sempre comprato le collector's e i collectibles e sono tentato di prendere anche questo per aggiungerlo alla collezione, ma sia la CE che la Action Figure non mi piacciono per niente....veramente pessime