🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Assistenza | Forums

Assistenza

Salve ho fatto un preordine pensando che i soldi vengono tolti alla spedizione invece arrivata email di paypal pagamento respinto. Ho ricaricato conto ma i soldi arrivano entro 48 ore quindi come devo fare? Faranno un nuovo tentativo di pagamento?

Pagamenti

Sai che ho avuto il medesimo problema ? Non ho ancora ricevuto una mail di conferma, ma solo da parte di PayPal che mi dice che ce un problema.. solo che non riesco a contattare nessuno dell assistenza..

Io ho lo stesso problema solo che mi sono stati addebitati i soldi e L ordine non andato a buon fine

Ma i soldi te li tolgono subito o li posso caricare 10 giorni prima dell uscita ?

ciao a me capitato lo stesso addebito sulla carta di credito ma l'ordine non andato a buon fine, qualcuno sa come contattare l'assistenza?

Lo levano al momento dell ordine

Originariamente inviato da kimy1965 Go to original post
    ciao a me capitato lo stesso addebito sulla carta di credito ma l'ordine non andato a buon fine, qualcuno sa come contattare l'assistenza?
    Li ho contattati tramite chat ieri e mi hanno detto di aspettare 24 ore si vedr con cosa hai pagato??

ok grazie, ma come hai fatto a contattarli?

Originariamente inviato da kimy1965 Go to original post
    ok grazie, ma come hai fatto a contattarli?
    Ho iniziato una chat con il support

ok, ma andando nella pagina dove puoi inviare anche la mail dice che il servizio chat non disponibile, non sto guardando la pagina giusta?
    questo il link dove cerco di contattare il support di Ubisoft https://support.ubisoft.com/it-IT/Cases/New