🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problema Preordine Collector e relativo Addebito

Buongiorno,

in data 4 Maggio ore 22.20 ho effetuato il preordine, o almeno ci ho provato, della collector, della lama celata e della statuina di lui. Al momento del pagamento ci e' stato un errore nel caricamento della pagina, nella cronologia ordini non risulta nulla ma risulta l'addebito sulla mia carta. Ho contattato la mattina dopo l'assistenza Ubisoft che mi sembra di capire parlino solo in inglese o con traduttore automatico e mi ha comunicato che l'importo e' solo temporaneamente bloccato per rivederlo sul conto dopo qualche giorno. Oggi ho sentito la Banca e dicono che a loro risulta correttamente addebitato e non temporaneo, e che devono procedere da Ubisoft con lo storno della transazione.

Ora mi chiedo, e' capitato a qualcun altro? mi è stato inoltre puppato il codice sconto che avevo sbloccato con i punti ubisoft che ora ho provato, risulta inutilizzabile....

Attendo eventuali riscontri e consigli.

Buona giornata a tutti

Ivan

Ciao Ivan
    Ti confermo la stessa esperienza. Ordinato la collector Edition, transazione eseguita correttamente ma non ancora contabilizzata, ho 200 euro congelati presso Ubisoft ma nessun numero d'ordine o mail di conferma dell'ordine concluso. La mia banca conferma la transazione eseguita correttamente. Quando ho effettuato l'ordine, mi ha dato problemi nel concluderlo ed infatti ho dovuto rieffettuarlo. Il supporto online é praticamente inesistente, ho aperto un ticket che mi dice in stato di lavorazione, ma sono già passati 8 giorni.

Salvatore

Grazie Salvatore per la risposta. Il secondo preordine sei riuscito a effettuarlo correttamente? Cmq assurda questa cosa, più che altro per l'assistenza inesistente. Dalla mia banca han detto che devono stornarla da ubisoft la transazione, ho aggiornato la pratica ma tutto tace x il momento. Penso cmq che stiano ricevendo diverse segnalazioni, non credo che siamo solo noi due. Grazie ancora

Mi pare, dopo la terza, é andato in porto e mi risulta come movimento sulla mia carta presso Ubisoft Paris, ma praticamente non ho mail di conferma e nello storico ordini non mi compare. Se vai sul forum delle discussioni generali, hanno pubblicato un avviso dove il 5 maggio hanno subito una degradazione dei servizi. La mia banca dice di non preoccuparmi, perché dopo 30 giorni se Ubisoft non conferma mi riaccreditano automaticamente la somma. Assistenza? Non esiste, anche se so che stanno ricevendo tantissime segnalazioni ed é nel loro interesse approvare entro 30 giorni, altrimenti perdono i soldi.

Purtroppo non puoi neanche effettuare il recesso, in quanto serve il numero di ordine, che nel mio caso non ho 🤦 in ogni caso bisogna aspettare 30 giorni

Ivan, ti va se ci teniamo in contatto? Magari su Facebook, così da confrontarci e scambiare aggiornamenti sulla faccenda. Meglio essere in due che soli.

certo volentieri, ti ho risposto con mp.

Ivan