Discussione: Eagle Bear | Forums

Eagle Bear

Perché persone come me che non riescono a fare il raid non possono avere l' Eagle Bear .
    Io ho pagato il gioco e ho diritto a tutti i loot del gioco e l eagle bear mi e negato , perche non si puo mettere nel world loot o nello store della ubi .
    ho preso il gico ma non posso usufruirne a pieno e questo mi sta infastidento per avere spaso piu di 100 euro e non avere quello che voglio .
    Chiedo alla ubisoft di trovare una soluzione .

Semplice... gioca con amici, trovati un clan, oppure creane uno tuo... su internet trovi un sacco di social (come facebook) dove cercare gente con cui giocare.

Precisazione... TU hai comprato il gioco, è vero, ma NON hai comprato il diritto di avere loot, equip o altro a tuo piacimento, hai semplicemente comprato (anche se il termine non è appropriato) il concept che stà dietro al gioco... hanno sempre detto che alcuni loot sono esclusivi di alcune attività (come la maschera YhaLL della DZ) ed ottenibili mediante suddette attività... in tantissimi altri giochi è la medesima cosa e nessuno di è mai lamentato ¯\_(ツ)_/¯

Buona giornata.

Ciao , si hai ragione il post che ho fatto e stato una leggerezza in un istante di sconforto e me ne sono gia pentito . e mi scuso con Ubisoft e tutta la comunity di division 2 , per questa esternazione illogica che ho scritto .

Mi hai strappato una risata. Anch'io ho penato come un matto per "sogni d'oro", nella speranza di poter ricaricare velocemente le armi primarie. Poi, una volta droppato, la funzione non la svolgeva più, mentre nel cercare di ottenere i componenti per la fondina "Dodge City", mi è successo di tutto (mai combattuto contro 5 Valentine?)! Ma non importa, mi sono divertito alla stragrande per cercare di ottenerli.
    I looter shooter sono belli per questo. La speranza e la voglia di raggiungere una meta, a volte è meglio della meta stessa.

ad essere onesto, anche a me ha strappato una risata !!

1. Perché persone come me che non riescono a fare il raid non possono avere l' Eagle Bear => perché il fucile è un drop specifico di un'attività, per incentivare i giocatori a fare quella determinata attività; non c'è nessun complotto dietro come detto, in molti altri giochi c'è questa meccanica (Destiny in primis)

2. Io ho pagato il gioco e ho diritto a tutti i loot del gioco e l eagle bear mi e negato => è questa frase che fa sorride (a denti stretti) per come è posta; ripeto quanto espresso sopra, tu non hai pagato il gioco come vorresti intendere... non hai comprato il loot, non hai comprato le esotiche, non hai comprato le statistiche al massimo... facendo un paragone è come dire "ho comprato FIFA però mi è negato la vincita del campionato/coppa perché perdo"

3. ho preso il gico ma non posso usufruirne a pieno e questo mi sta infastidento => non è vero, come detto esistono un sacco di gruppi che cercano player

4. avere spaso piu di 100 euro e non avere quello che voglio => questo si ricollega al punto due

Niente di più.

Il confronto con la community l'hai avuto, hai posto delle domande ed hai ricevuto risposta, semplicemente

Buona giornata

Androx possiamo stare a parlare fino all'anno prossimo, ma un dato di fatto è che sto Raid ha ulteriormente creato astio nei confronti di un gioco che già di per sé aveva e ha una gamba nella fossa.
    Mettiamo un po' da parte i nostri giudizi personali e pensiamo al gioco, è inutile discutere su chi ha ragione e chi no, ma se parecchi giocatori lamentano una mancanza il problema c'è, esiste ed è reale. Il volere è potere entrare in un clan non è un problema, ma il problema è organizzarsi e portare a termine l'attività con le persone che in quel preciso momento sono disponibili, unire 8 teste e che vadano d'accordo tra di loro e che abbiano un certo affiatamento non è facile ed è poco fattibile a meno che da avere già a monte un bel gruppo numeroso (ne togli uno e ne aggiungi un altro). Cerchiamo di metterci dalla parte di chi ha già un gruppo formato e affiatato e chi invece deve iniziare da zero, perché chi inizia da zero perde veramente quelle ore solamente per organizzarsi. Il tutto poteva essere gestito meglio e invece adesso ci troviamo un Raid che non viene giocato da una buona fetta di utenza e stai pur certo che questa buona fetta di utenza su un gioco che ha tante lacune, non acquisterà mai un eventuale terzo capitolo e quindi il gioco perde interesse e viene dimenticato; che poi è quello che è già successo con il primo e il secondo capitolo (molte persone deluse dal primo non hanno acquisito il secondo e di conseguenza le persone deluse dal secondo non acquisteranno un terzo e cosi via).
    Ah, prima che me lo chiedi e mi punti il dito ti dico che in un clan (ed è il terzo che provo) sono entrato, ma da 8 membri siamo solo in 3 i più attivi (gli altri non si collegano da più di 50gg) di conseguenza per me non è cambiato nulla: sto al punto di partenza e non posso entrare e uscire di continuo e perdere solamente tempo non credi? Quindi ho imparato ad accettarlo e The division per me muore qui e si porta dietro tutta quella massa di giocatori che di sicuro non acquisteranno un td3 o altre espansioni per il 2 ammettendo che ci saranno.

Per conto mio the division 2 ,è un gioco morto,utenza al minimo,e quesri raid fanno passare la voglia di giocarci,viglio dire io giico a questo scempio di giico dal day one,e non sono mai riuscito a fare un raid,ma si rendono conto che mettere d’accordo 8 persone e farli giocare in sintonia è utopia?.La gente ha altro da fare che stressarsi per organizzare un raid,si gioca per rilassarsi non per accumulare stress,quello già e nella vita quotidiana.Per conto mio bye bye the division.

ridere?

Perché ridere?
    tu hai fatto copia e incolla sulla parola spaso, e non hai scritto speso.
    questo si che mi fa ridere.
    la verità è che nessuno vuole fare più sto raid.
    ora tutti buttano per summit...new york...e i pezzi hunter fury.
    quindi chi non ha eagles bearer dimenticatevelo...e poi i talenti sono tutti cambiati...di tutte le esotiche.

Originariamente inviato da ID_erpiu68 Go to original post
    Per conto mio the division 2 ,è un gioco morto,utenza al minimo,e quesri raid fanno passare la voglia di giocarci,viglio dire io giico a questo scempio di giico dal day one,e non sono mai riuscito a fare un raid,ma si rendono conto che mettere d’accordo 8 persone e farli giocare in sintonia è utopia?.La gente ha altro da fare che stressarsi per organizzare un raid,si gioca per rilassarsi non per accumulare stress,quello già e nella vita quotidiana.Per conto mio bye bye the division.

Originariamente inviato da Puma..... Go to original post
    Perché ridere?
    tu hai fatto copia e incolla sulla parola spaso, e non hai scritto speso.
    questo si che mi fa ridere.
    la verità è che nessuno vuole fare più sto raid.
    ora tutti buttano per summit...new york...e i pezzi hunter fury.
    quindi chi non ha eagles bearer dimenticatevelo...e poi i talenti sono tutti cambiati...di tutte le esotiche.
    The Summit è già morto. Tuttavia è iniziata la nuova caccia all'uomo 😭 con avamposti da liberare e taglie da cacciare; eh si... alla Ubisoft / Massive hanno decisamente molta fantasia 🤣. E se tutto questo non dovesse bastarvi, da ieri è attivo il nuovo evento abiti per i vostri figli o nipoti dai 6 ai 12 anni 🤣🤣, a che serve farmare equipaggiamento quando ci sono addirittura gli eventi abiti?!?
    https://youtu.be/yOT8GK90HeQ