Errore all'avvio (?)

Salve, all'avvio del gioco spunta questa finestra di errore, nonostante i driver della mia scheda video siano aggiornati all'ultima versione, ho un ryzen 3 3200g con vega 8.

Nel caso in cui il link non funzioni, l'errore il seguente: display driver version 19.20 is not supported. Minimum display driver version is 20.2.2. To ensure a better experience, please update your display driver,

https://media.discordapp.net/attachm...380&height=443

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao KarmaH3L7,

Ci dispiace per il problema che stai riscontrando. Ti consigliamo di contattare il supporto attraverso questo link.

Grazie per la pazienza!

E' disattivato per il corona virus :

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Dopo aver cliccato su Contatta il supporto clienti, puoi cliccare su Inizia una chat (lo trovi in fondo alla pagina) e attendere in coda per una risposta.

INVIA LA MIA RICHIESTA DI SUPPORTO
    * Il servizio di chat non attualmente disponibile. Per favore scegli un altra tipologia di supporto.

non va il supporto come fA UNO A RICEVERE RISPOSTE PREGA ??? non lanci un gioco se non a il supporto e tantomeno il test ! comunque provo a chiedere comunque mi da un erore inscrivibile ove posso mandare unoo screen e chiedere aiuto gentilmente gradirei molto provar il gioco dato che mi son accollato 6 h di stream per averlo

Inutile

Hey capisci chi stai cercando di contattare?