Errore: Vulkan-1.dll

Ho scaricato Hyper Scape, una volta finito il download ho avviato il gioco e ad un certo punto, durante il caricamento mi ha detto che il gioco non poteva funzionare perch mancava un file chiamato Vulkan-1.dll . Ho seguito le varie indicazioni consigliate sui vostri forum e su quelli esterni ma non ho avuto successo. Ho anche provato a reinstallare pi volte il gioco, ma niente. Grazie per l'attenzione, cosa posso fare?

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao Fedeleg05.

hai dato un'occhiata a questo link?

disabilitatoooo!!!!

finitela con sto supporto che non funzionaaaaaa
    io ho il gioco da due giorni e mi si freeza alla avvio, vado supporto ubisoft e disabilitato, vengo qui e mi dite di andare al supporto ubisoft!!!!! bastaa!!!!!

Intel

Originariamente inviato da UbiCecce Go to original post
    Ciao Fedeleg05.

hai dato un'occhiata a questo link?
    "As Intel does not support Vulkan on Windows 7, the game cannot be launched on these systems ."

Quindi dal momento che io ho Intel non potr giocare in alcun modo?

non credo perche sulle sulle caratteristiche minime dice che una intel i-3 basta per giocare ed consigliata una i-7

io ho risolto scaricandolo da internet e mettendolo nella cartella di Hyoer Scape che si crea sul computer quando vai a scaricare il gioco

io ho windows 10 e non mi va comunque, tutti i driver sono aggiornati, anche il sistema aggiornato, penso che non riesco a giocarci perche sono nella beta di windows

L'avatar di EisKill3r Junior Member
    Prova a disinstallare i driver con DDU (se non l'hai fatto)
    PS: ieri sono usciti i driver con supporto per Hyper Scape, per quanto riguarda AMD.