L'avatar di Kane89ITA Junior Member

Booh non capisco perché ....

Booh non capisco perché dopo l'ultimo update di the crew 2 non mi parte più e non capisco perchè fino a ieri entrambe i the crew mi funzionavano ed adesso non mi funzionano più booh e comunque spero che mi sapiate rispondere presto che io amo troppo questi 2 giochi e più di 24 ore senza poterli aprire non credo di poterci stare eh ok???????

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao Kane89ITA,

Per quanto riguarda The Crew 2, siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori non riescono ad avviare il gioco su PC e PS4 a seguito del recente aggiornamento. I nostri team stanno lavorando attivamente per risolvere questa situazione.

Per quanto riguarda The Crew, stai per caso riscontrando lo stesso problema?

Grazie e ci scusiamo per il disagio.

Stesso problema di Kane89ITA

Mi accodo alla richiesta di Kane89ITA... anche io dopo l'aggiornamento non riesco a far avviare il gioco.
    Inizialmente sembra tutto apposto, il filamto parte senza problemi , arrivati al punto di premere un tasto per iniziare la storia, il caricamento inizia con il logo live in basso a destra ma dopo circa 5 secondi va in crash. Non da nessun segnale ne errori semplicemente chiude il gioco.
    spero riusciate a risolvere al più presto
    grazie

L'avatar di Kane89ITA Junior Member
    Eh beh mi dispiace moltissimo di non aprire il forum ogni giorno ma beh hon bel pò di memoria corta per colpa dii una spiacevole cosa ch mi è accaduta più di 12 ani fa che non mi vuole ancora lasciare libero come lo ero più di 12 anni fa h eh comunque a me uno o due giorno dopo si è sistemato li problema del nos ed io spero anche a tutti voi altri giocatori di questo così bel gioco anzi questi così bei giochi chiamati the crew 1 ed il 2 eh e comunque vi continuo a fare i complimenti perché entrambe i the crew sono dei prodotti che non sono facili da batterer per me eh e per voi tutti altri giocatori dei the crew eh e comunque vi chiedo scusa perché io sono un uomo abbastanza impegnato e quindi non ho moltissimo tempo pr leggere il forum ma comunque io spero di ricordarmi di questo mio ultimo messaggio inviato per leggere commenti eh ok?????? beh comunque se mi ridimenticassi vi chiedo già scusa ma non è per colpa mia eh ok????