🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

quanto bisogna aspettare per wd2?

ho seguito il ubiosoft forward, il mio account twitch collegato a ubisoft da 2 anni e ho cliccato sulla pagina per riscattare il gioco, ma da ieri ancora il titolo non in libreria

visto che a tutti quelli che conosco il gioco apparso in libreria apro questo thread per chiedere info

grazie

Per wd2 free bisogna aspettare

Come noto, il 12 lug. sera moltissimi utenti, tra cui anche io, non sono riusciti a connettersi al proprio account per riscattare una copia free di Watch Dogs 2.
    Consapevole di ci, il giorno dopo (13 lug.) Ubisoft ha reso disponibile una procedura per aggiungere il gioco alla propria libreria.
    L' ho seguita, ma dopo pi di 24 ore nella mia libreria Watch Dogs non c' era. Dopo aver letto nelle FAQ del supporto Ubisoft che per ottenere le ricompense connesse con il noto evento potrebbero essere necessari fino a sette giorni, ho aperto un tiket con l' Assistenza a seguito del quale Ubisoft mi ha confermato la "storia" dei sette giorni.
    Visto che l' abbinamento di un gioco ad un determinato account credo sia procedura del tutto automatizzata, credo che Ubisoft dovrebbe spiegare perch prima promette di "regalare" un gioco a tutti coloro che guardano il loro evento promozionale del 12, ma poi, non riuscendo a mantenere la promessa durante la diretta, si "prendono" fino a sette giorni per rispettare l' impegno preso.
     2 people found this helpful