🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ma quindi, questa copia gratuita spunterÓ mai fuori?

Sono giorni che aspetto, aprendo, chiudendo e riscattando per la miliardesima volta questa benedetta copia, vorrei capire, ma quanto pu˛ esser difficile inviare un link o una chiave via mail o direttamente sull'account personale? Potrei avere delle delucidazioni? magari di chi sta nelle mie stesse condizioni? Grazie.
     1 people found this helpful

In pratica dicono che il gioco, ammesso che tu abbia effettuato la registrazione, verrÓ aggiunto alla tua libreria dei giochi entro una settimana dalla registrazione.

Ammetto di avere qualche preoccupazione riguardante questa questione. Mi sono guardato quasi tutta la live e non vedere ancora il gioco Ŕ un po frustrante. Tuttavia voglio confidare in Ubisoft.

Spero che la mia risposta ti sia stata utile in qualche modo.

PS. Io sto nella tua stessa situazione, mi sono registrato lunedý 13 luglio e ad oggi giovedý 16 luglio (01.36 del mattino) non ho ricevuto la copia gratuita di Watch Dogs 2.

Aggiornamento (07.50 del mattino):
    mi Ŕ arrivato il gioco
     1 people found this helpful

Non lo so se Ŕ possibile

Allora il 12 ho guardato circa 40 minuti della live su 2 dispositivi diversi per assicurarmi di avere il gioco ovviamente entrambi con accaunt collegato a tweach oggi sono 3 giorni che mi registro nel sito per riscattarlo e adesso mi dice pure che Ú finito, posso sapere se avr˛ mai il gioco??

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao BriatoreMan e alkatraz027,

se vi siete registrati correttamente seguendo le istruzioni che trovate qui, riceverete Watch Dogs 2 entro 7 giorni.

Grazie per la pazienza.

Io ammetto di non aver seguito tutta la live. Ho seguito una ventina di minuti buoni (tutta la fase di legion con i vari personaggi e una parte di red dead redemption quando giocavano a poker).
    Avevo fatto la registrazione a ubisoft drops collegando l'account twitch ma non ho ricevuto nulla

Io tutt'ora che e il 25 non ho ancora la copia e ho pure guardato tutta la live.

Ad oggi 28 luglio neanch'io non ho ricevuto niente e ho guardato tutta la diretta