arresto anomalo

ho un problema da 2 giorni ovvero quando the crew mi dice di cliccare un tasto all'avvio, e io lo premo il gioco si chiude...
    cosa devo fare?
    il messaggio che mi esce :
    Si verificato un arresto anomalo!
    the crew 2 si bloccato. Aiutaci inviando una segnalazione e cercheremo di capire che cosa sia accaduto

Possibile soluzione

Anche io ho lo stesso problema da una settimana e mezzo circa, infatti mi sono pure perso l'evento della settimana scorsa ma forse sono riuscito a risolvere, https://steamcommunity.com/app/64691...9181282/?ctp=2 questa una discussione di Steam dove parlano appunto di questo problema, ho provato a mettere il gioco compatibile con windows 8, quindi sono andato nella cartella del gioco click destro sul file eseguibile e nelle propriet impostare come compatibilit windows 8, per ora funziona e spero che continui a funzionare, sper di esser stato d'aiuto

grazie mille ho risolto pure io con il metodo che mi hai detto, comunque sono andato a cercare su internet e ho scoperto che c' questo problema da ormai 2 mesi e la ubisoft "dice di starci lavorando".... speriamo risolvano anche se non penso che accada dati i precedenti problemi con watch dogs 2.
    grazie mille ancora

Originariamente inviato da CricchiG Go to original post
    grazie mille ho risolto pure io con il metodo che mi hai detto, comunque sono andato a cercare su internet e ho scoperto che c' questo problema da ormai 2 mesi e la ubisoft "dice di starci lavorando".... speriamo risolvano anche se non penso che accada dati i precedenti problemi con watch dogs 2.
    grazie mille ancora
    La stessa cosa succede su Ghost Reacon B., se Ubi dice che ci sta lavorando......state belli freschi e dormite sonni tranquilli, perch su GRB da 2 anni che ci stanno lavorando ed ancora non hanno risolto una beata m...a, le loro prese per il c..o ormai li conosco da anni ed anni in tutte le salse, per tappare la bocca a chi si lamenta, se i player non si risolvono da soli i problemi guardando e leggendo altrove....campa cavallo.......

ormai la ubisoft st cadendo in basso