🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Watch dogs 2 easy anticheat not installed

Salve a tutti, ho un problema con il multiplayer di Watch dogs 2 (PC), che hanno regalato pochi giorni fa con la stream su twitch .
    Insomma,mi dice che non è installato Easy AntiCheat e dunque non posso giocare il multiplayer.
    Ho provato con il troubleshooting di Ubisoft con i relativi passaggi di disinstallare EAC ecc ,ma nulla, non funziona, allora ho cercato di contattare il servizio clienti ubisoft ma è disattivato e non si può nemmeno chiedere di parlare con un operatore.
     1 people found this helpful

ciao , il supporto della ubisoft è sempre stato disattivato, e su twitter non rispondono come al solito. Ho lo stesso tuo problema perciò seguo il post e attendo risposte

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao xh_Pangolin_hx e WhiteMoonXIII,

Mi dispiace per l'inconveniente,

Innanzitutto, la chat del supporto Ubisoft è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 18:30.

Inoltre, se non l'avete già fatto, vi consiglio di dare un'occhiata anche a questo link.