Cerco gente seria per fare team

Ciao a tutti, stiamo cercando gente seria per giocare ma sopratutto divertirci giocando come si deve. Noi siamo in 2/3 nel team. Cerchiamo gente che sappia bene le mappe e che sappia fare le call in modo preciso, non siamo degli esaltati ma vogliamo solamente giocare con la testa. ID discord: paulun15#0448 ID uplay: Samael.SKY

ciao anche io cerco gente per rank su ps4, sono stato nelle scorse due season argento 1, ho provato scriverti su discord ma mi dice che l'id sbagliato se vuoi scrivimi tu su discord paolo 3#5584

Ciao, sono ancora lv 41 ma giusto poche unrunked e arrivo al 50, un po' di esperienza la ho dato che ho giocato 3/4 anni a r6 su play (tranne quest'ultimo anno).
    Su play avevo 1.2kd e 1.2 vs in oro1/platino3 e lv 194, sono passato su pc da qualche mese e mi sembra di cavarmela abbastanza
    Se vuoi aggiungermi -> uplay: EnricoV_v - discord: EnricoV_v#6552 (scusa ma sia cercandoti su uplay che su discord non ti si trova)

ti ho mandato la richiesta su discord, ma tu giochi da ps4 ?

Ex diamante su ps4 sbarcato su pc

Ciao, ho letto il tuo post e mi sono interessato, da mesi che cerco un team che usi la testa e si impegni in ranked per raggiungere i gradi alti, ho diversi anni di esperienza quindi le mie call sono perfette, modestamente ho una buona mira, ho il sangue freddo e so gestire le situazioni.

Originariamente inviato da Rise_Shoot Go to original post
    Ciao, ho letto il tuo post e mi sono interessato, da mesi che cerco un team che usi la testa e si impegni in ranked per raggiungere i gradi alti, ho diversi anni di esperienza quindi le mie call sono perfette, modestamente ho una buona mira, ho il sangue freddo e so gestire le situazioni.
    Ei io son un oro 1/platino 3 che cerca un team serio e persone che non si incazzino un per due. Sono uno che gioca molto in team e sono un po' il jolly della squadra

Ciao volevo proporti un server di discord: https://discord.gg/6ctM5UQcxT In questo server si gioca molto a R6 sia for fun che competitive. Inoltre puoi trovare all'interno dei tornei ed anche dei team!