Trofei farcry 5 che nessun prenderà mai : (eroe ARCADE) e (d'amore e' daccordo)

Salve, stavo per platinare il gioco farcry 5.. Accendo online e trovo una brutta sorpresa..
    il mio problema sono i trofei online di farcry 5 , nello specifico il trofeo (eroe ARCADE) e ( d'amore e' daccordo). Nel primo caso e' impossibile prendere il trofeo non c'e' piu' nessuno che gioca in quella modalità , oggi ho passato 3 ore circa per fare il matchmaking , e niente non mi trova nessun giocatore .
    Cioè nelle ultime 15 ore di game le ho giocate per platinare il gioco e ora mi ritrovo con 1/2 trofei che sono impossibili da prendere causa matchmaking.
    Perché devono mettere questi trofei killer on line?
    Spero che li levano perché non hanno nessun senso di esistere
    Altrimenti ciao ciao ubisoft

Trofeo D'Amore e D'Accordo

Ciao, se ti serve un compagno per prendere il trofeo "D'Amore e d'accordo" ti posso aiutare io, per l'altro trofei purtroppo ho il tuo stesso problema! ID: ilcinese92

Ci sono io!

Ciao ragazzi serve anche a me la coop ma ho fatto l'arcade se vi serve ancora ci aiutiamo e vi do una mano con i trofei arcade che io li ho appena finito di fare. Comunque consiglio di usare il browser deixserver. Il matchmaking NON funzionerà mai. Io ho creato direttamente le playlist che mi servivano e la gente è entrata subito anche perché i server sono pochi e spesso pieni di gente che vuole solo fare trofei. Nick Daddo94