🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Ghost-Recon sono stati archiviati e sono accessibili in modalitā sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Nautilus74 Senior Member

Si blocca al menų

Salve a tutti. Ho provato Ghost Recon per circa 10 ore, funzionava bene cosė ho deciso di acquistarlo visto la promozione.
    Purtroppo la qualitā Ubisoft ormai č quel che č, ma al peggio non c'č fine.

Dopo l'acquisto ho riavviato il gioco, e sorpresa il gioco arriva alla schermata menų e appena scelgo il personaggio si chiude il gioco.

Ho provato tutte le soluzioni giā presenti in questo forum, cancella qui, controlla li, driver, reinstalla gioco e uplay....... risultato? avvio il gioco, arrivo al menų eeeeeeee magia il gioco si chiude.
    Avevo due personaggi, ho pensato vabbč ubisoft dice che se acquisti il gioco i livelli fatti rimangono, ma come detto prima qualitā Ubi ormai vale zero. Comq tento, dopo una 20ina di riavvii riesco a cancellare il personaggio, magari era quello..... NIENTE DA FARE

Dici, contatta il supporto, nooooo č ubisoft il gioco e il supporto č disattivato. I soldi se li prendono bene, per quelli il covid non č probelma.

Qualcuno ha mio stesso problema, cioč provato il gioco nel week end, e dopo averlo acquistato non gli parte pių?

Grazie Ubisoft, sempre meglio sia vostri prodotti che assistenza.

PS
    visto che il gioco ha funzionato per un totale di 22 ore, che il mio PC non ha subito variazioni, se il problema non verrā risolto pretendo il rimborso dei 15 euro, altrimenti questa volta li chiederō attraverso associazione dei consumatori. Non č serio prendere i soldi e non dare supporto.

Sei su Pc??

Anche io stesso problema su x box one,pensando fosse il cd rovinato lo acquisto nuovo,lo installo parte la schermata home con il teschio avvii di connette dice online e torna subito nella schermata home della x box,io gioco spesso con uno in russia e lui continua q giocare tranquillamente,solo in italia c e questo problema sia pc x box one ps4

scusate non lo avevo detto, l'ho acquistato su PC il 18 luglio dopo alcune ore di prova. Dopo acquisto l'ho avviato e giocato tanto č che ho sbloccato 2 obiettivi. A pranzo ho chiuso il gioco, chiudendolo come si deve (no alt f4 per capirci)
    Dopo 2 orette ho avviato e da quel momento niente, arriva al menų e appena selezione personaggio si chiude il gioco.

Ho provato:
    - aggiornamento driver scheda video
    - cancellazione della cache di uplay launcher
    - controllo dei file installati
    - reinstallazione del gioco e di uplay da zero
    - la procedura indicata in questo forum della cancellazione di un file .exe e controllo dei file......

NIENTE non parte, non c'č supporto da contattare

PS
    mio amico lo ha comprato insieme a me, italia, e a lui parte

E un problema a monte quindi? Perche anche un altro mio amico gioco nuovo installato, non parte

avevo anche pensato, che avendo scaricato il gioco per il week end gratuito, il problema fosse questo. quindi l' ho riscaricato.
    Ho provato anche a connettermi con cellulare che ha linea migliore della fissa, ma niente sembra funzionare.
    Ho provato anche lasciare la pagina menų aperta, magari non caricava qualcosa, ma dopo circa un minuto si chiude comunque il gioco

altra cosa, si chiude ma non da messaggi di errore

anche i file registro errore win10 non riportano niente

E' LA UBISOFT CHE HA COMBINATO QUALCOSA, MA NON C'č MODO DI CONTATTARLI

Si impossibile mettersi in contatto,a me e gia tre giorni che non va,si neanche a me viene fuori qualche scritta error o altro si riavvia diretto alla pagina home provero piu tardi se va

Io sto aspettando che chiudono la prova, magari hanno incasinato chissa' cosa nei server

pero' sinceramente sta facendo un calo la ubisoft vergognoso

Basta risolvano presto,ho provato ora stessa cosa non parte

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►