🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da ZLostCowboyZ Go to original post
    Molto bene, anzi molto male, comunque grazie delle informazioni. Che scocciatura, tu cosa farai?
    Già, e che male ci sono rimasta... Ad ogni modo ancora non so, credo di lasciar passare intanto un mese, per vedere se anche altre edizioni subiscono modifiche o se Ubisoft propone magari un qualche accomodamento a fronte delle lamentele che sicuramente arriveranno... Poi vedrò, ma conoscendomi temo che terrò la Collector’s e valuterò se comprare in aggiunta una Standard usando lo sconto con i punti Ubisoft, magari “cedendo” il codice a qualche amico.
    Tu?

L'avatar di ZLostCowboyZ Junior Member
    Originariamente inviato da LilithYen Go to original post
    Già, e che male ci sono rimasta... Ad ogni modo ancora non so, credo di lasciar passare intanto un mese, per vedere se anche altre edizioni subiscono modifiche o se Ubisoft propone magari un qualche accomodamento a fronte delle lamentele che sicuramente arriveranno... Poi vedrò, ma conoscendomi temo che terrò la Collector’s e valuterò se comprare in aggiunta una Standard usando lo sconto con i punti Ubisoft, magari “cedendo” il codice a qualche amico.
    Tu?
    Pensavo lo stesso, però se compri la standard non avrai il season pass. Il guaio di questi codici, se sono come quelli di Origins e Odyssey, è che ti permettono di scaricare tutto, gioco, i pacchetti e contenuti del season pass, con un unico dowload. Bisognerebbe vendere il codice e comprare una Ultimate Edition per avere tutto, oppure riscattare il codice e comprare una standard quando costerà pochi euro, in modo da avere il feticcio, come piace a noi. Mi sa che farò proprio così se Ubisoft non farà qualcosa in merito. Questo però mi fa pensare che in futuro potrà accadere di nuovo e che per continuare la collezione sarà meglio passare alle versioni PS4.

Pensavo lo stesso, però se compri la standard non avrai il season pass. Il guaio di questi codici, se sono come quelli di Origins e Odyssey, è che ti permettono di scaricare tutto, gioco, i pacchetti e contenuti del season pass, con un unico dowload. Bisognerebbe vendere il codice e comprare una Ultimate Edition per avere tutto, oppure riscattare il codice e comprare una standard quando costerà pochi euro, in modo da avere il feticcio, come piace a noi. Mi sa che farò proprio così se Ubisoft non farà qualcosa in merito. Questo però mi fa pensare che in futuro potrà accadere di nuovo e che per continuare la collezione sarà meglio passare alle versioni PS4.
    Io sono da sempre del team Xbox, pur avendo anche la PS4 non mi piace giocarci checché se ne dica... Ma tanto è, vedremo... Grazie comunque dell’informazione, non avevo pensato alla questione del codice unico.

L'avatar di ZLostCowboyZ Junior Member
    Originariamente inviato da LilithYen Go to original post
    Io sono da sempre del team Xbox, pur avendo anche la PS4 non mi piace giocarci checché se ne dica... Ma tanto è, vedremo... Grazie comunque dell’informazione, non avevo pensato alla questione del codice unico.
    Di nulla, anzi se hai bisogno di supporto con le funzionalità o in generale con l'ecosistema Xbox, non esitare ad aggiungermi su XboxLive. Sono un ex Ambassador, la mia gamertag è ZLostCowboyZ. A presto!

Di nulla, anzi se hai bisogno di supporto con le funzionalità o in generale con l'ecosistema Xbox, non esitare ad aggiungermi su XboxLive. Sono un ex Ambassador, la mia gamertag è ZLostCowboyZ. A presto!
    Aggiunto, ora dal telefono non riesco a scriverti ma mi vedrai come ArtemisLilith. Grazie infinite!

Avendo lavorato per un decennio nel team xbox ho già scritto privatamente a Spencer chiedendo spiegazioni sulla faccenda..vediamo se davvero è dettato dallo smart delivery oppure ubisoft si sta prendendo gioco di noi..sono molto più propenso sulla seconda ipotesi..vi tengo aggiornati

Collectors Valhalla

È a mio avviso una cosa VERGOGNOSA! Io HO PAGATO ANTICIPATAMENTE una cosa che alla fine non riceverò! A mio avviso si tratta di TRUFFA nei confronti dei consumatori! NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ DA QUESTO STORE! Si devono vergognare su come stanno trattando la cosa, a questo punto all'interno della confezione ci posso mettere anche 1 pannolino e della vasellina, tanto ci lasciano una steelbook totalmente inutile a questo punto! 🤬🤬🤬 Molto deluso...

Aggiornamento!!!

È appena arrivata una email con la comunicazione che viene ripristinata la Collector’s come da originale con il gioco fisico.

Ciao a tutti si hanno novità in merito?

Originariamente inviato da LupoBianco87 Go to original post
    Ciao a tutti si hanno novità in merito?
    Ciao, come da mio precedente messaggio è stata ripristinata la versione con la copia fisica ed è stato comunicato tramite e-mail. Tuttavia, nello Store chi volesse prenotarsi una copia sembra che avrà quella digitale (stiamo parlando di Collector’s per Xbox). Infine volevo giusto sentire l’assistenza clienti domani per un’altra e-mail che è arrivata oggi pomeriggio che mi ha lasciato un pelo perplessa circa i codici per i contenuti extra che nella e-mail dicono siano per Xbox X. E mi chiedo se questo sia un problema per One.