Info Pacchetti.

Salve,Sono nuovo sto giocando the division il primo capitolo,ma visto che ci sono dei buoni prezzi vorrei prendere anche il 2 così da approfittare dei saldi attuali,vorrei comunque delle delucidazioni da chiunque abbia voglia di spiegarmi,non riesco a capire alcune cose.

1* Warlords of the New york è una espansione del secondo anno? se si perchè nei dettagli dello screenshot quando acquisti dice che compreso nel pacchetto c'e il pass anno 1? il pass stagionale 2 è una cosa diversa già compreso nell'acquisto dell'espansione ma diverso dal pass anno 1? che ormai sarebbe quasi inutile acquistare visto che l'anno 1 è finito da un pezzo,cosa mi consigliereste ultimate edition oppure standard?

2* Vale la pena comprarlo adesso? perchè ho letto pareri molto discordanti in particolare in negativo per le attività endgame di conseguenza risulterebbe parecchio ridondante senza cose da fare? grazie in anticipo,dove si può verificare le persone giocanti? grazie saluti.

Ciao, gioco a TD2 dal day one e ti posso dire che dall'uscita fino ad ora sono state migliorate tante cose, in primis il PvE, mentre il PvP è ancora sbilanciato e forse verrà bilanciato nelle prossime settimane.
    Warlords of New York è un DLC che comprende un ampliamento della storia principale di TD2, che comprende diverse missioni principali, secondarie e aggiunge una "nuova" mappa ovvero quella di NY, non grande quanto nel primo capitolo ma il giusto.
    I diversi pass stagionali sono acquistabili e danno l'opportunità di avere SOLO nuove skin per le armi, per gli equipaggiamenti e altre cose d'abbigliamento, non si avrà nessun vantaggio per quanto riguarda il loot. Quindi se compri WONY, avrai missioni principali in più da giocare, livello 40 (se non lo compri sarai al 30 con gear score al 500, nulla di così diverso), i raid (che sono disponibili anche al lv 30 ma vengono rilasciati successivamente e puoi giocare solo chi è al lv 30), la nuova modalità The Summit e tanto altro.

Personalmente ti consiglio di comprare TD2 perché è probabile che continui ad essere supportato, mentre il primo capitolo riceve solamente delle manutenzioni programmate senza l'aggiunta di nuove armi, gear set o simili. Al giorno d'oggi è difficile trovare gente che faccia le attività PvE essendo un gioco ormai di 4 anni fa, difatti molti giocano prevalentemente la ZN con build ormai ben fatte, questo però non preclude che non debba giocarci. TD2 porta migliorie sul lato PvE, build endgame e gameplay in generale

1* Warlords of the New york è una espansione del secondo anno? se si perchè nei dettagli dello screenshot quando acquisti dice che compreso nel pacchetto c'e il pass anno 1? il pass stagionale 2 è una cosa diversa già compreso nell'acquisto dell'espansione ma diverso dal pass anno 1? che ormai sarebbe quasi inutile acquistare visto che l'anno 1 è finito da un pezzo,cosa mi consigliereste ultimate edition oppure standard?
    Il pass anno 1, che giustamente come hai detto non serve più, in realtà non serviva fin dal principio perchè dava solamente un accesso anticipato di 7 giorni sulle """attività"""
    Personalmente ti consiglio la versione base e poi se ti piace procedi per l'anno 2 che è a pagamento, ma ti avviso già non aspettarti chissà quali contenuti ad eccezione di una piccola porzione di mappa ambientata appunto a New York.
    2* Vale la pena comprarlo adesso? perchè ho letto pareri molto discordanti in particolare in negativo per le attività endgame di conseguenza risulterebbe parecchio ridondante senza cose da fare? grazie in anticipo,dove si può verificare le persone giocanti? grazie saluti.
    La parola endgame purtroppo su questo seguito è un parolone, comunque come detto io ti consiglio la versione base e poi vedi se continuarlo oppure no, ma ti avviso nuovamente non aspettarti un endgame come il primo capitolo. Ah dimenticavo.... se sei un giocatore solitario o se magari hai degli orari un pò particolari per via del lavoro, famiglia, studio ecc ecc scordati di fare i 2 Raids a 8 giocatori che la Massive o Ubisoft per dimostrare agli altri che ce l'ha più lungo ha gentilmente introdotto nel gioco ed io non smetterò mai di ringraziarli per avermi fatto aprire gli occhi (GRAZIE ancora Ubisoft!)
    Comunque S3cl3t se hai bisogno di altre info chiedi pure 🙂