Acquisto DLC Warlords of New York

Salve a tutti. Ho acquistato The Division 2 in versione base comprando un codice su un sito diverso da Ubisoft, e adesso vorrei approfittare degli sconti in corso per acquistare una licenza per Warlords of New York sullo store Ubisoft. Se procedo con l'acquisto potr utilizzare il DLC con la versione base del gioco gi in mio possesso mantenendo lo sviluppo del mio personaggio? Ormai sono di venticinquesimo livello, prossimo a passare a ventiseiesimo e non vorrei perdere tutto, oppure fare un acquisto inutile. Grazie per ogni aiuto :-)

Non vorrei darti risposte sbagliate ma credo non ci siano problemi perch i acquistando New York si fa questa storia partendo da zero, ma una volta ultimata si riprende dal personaggio iniziale, potendo anche evolvere dal massimo di 30 a 40.

Il mio dubbio sul fatto che il gioco originale l'ho acquistato al di fuori dello store Ubisoft, e di conseguenza ho paura che il DLC non mi si attivi proprio...

Ok, ho appena chattato con un incaricato Ubisoft che mi ha confermato che non importa dove si acquistata la licenza del gioco base, l'importante che il gioco sia stato attivato all'interno del client Ubisoft. Ecco le sue esatte parole:

Come ti dicevo il rivenditore non importante, ma fondamentale che i contenuti siano attivati sulla stessa piattaforma

Ottimo direi, filo subito a comprare l'espansione Warlords of New York!!! :-)

Solo una cosa. Se non sbaglio, una volta lasciata Washington per NY, non puoi pi tornare indietro fino al completamento di NYi. Non ho mai acquistato l'espansione, quindi non vorrei dire fesserie.

Hai assolutamente ragione, per tornare a DC necessario completare la campagna di New York e raggiungere il livello 40 di sviluppo del personaggio. Dopodich sar possibile andare e venire tra le due location a piacere. Quindi bisogna pensarci bene prima di prendere l'elicottero :-)