🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

vorrei gentilmente il mio regalo..

dopo 4 ore perse ieri a cercare di riloggarmi dopo disconnessione dai vostri bei server mentre stavo guardando da un ora lo show con conseguente gastrite e reflusso da rabbia mandata gi oggi sto continuando a cliccare redeem now sulla fatidica pagina https://www.ubisoft.com/en-us/forward ma a tutt'oras WD2 non risulta nel mio account uplay da poter scaricare e giocare... bellal ne' ! complimenti ! -.-"

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao erme123REAL,

se hai seguito le istruzioni che trovi qui, riceverai il reward entro la fine della settimana.

Grazie per la pazienza.
     1 people found this helpful

a voglia, ci ho cliccato mille volte... comunque grazie per la risposta

Ma siamo sicuri entro la fine della settimana? Perch a molti miei amici li hanno gi dato... Ed io nisba... Continuo ad andare sulla pagina e mi esce :

https://register.ubisoft.com/ubisoft...d-reward/it-IT

Registrazione confermata
    Grazie per aver seguito Ubisoft Forward!
    Dopo la registrazione riceverai presto la tua copia PC gratuita di Watch Dogs 2 nella tua libreria di Uplay PC. Le altre ricompense in-game ti aspetteranno presto direttamente nei rispettivi giochi. I partecipanti devono avere almeno 18 anni compiuti al momento della partecipazione. Ubisoft potrebbe offrire ricompense alternative se necessario. Non valido dove proibito dalla legge o dalla regolamentazione.

Il mio account questo da cui sto scrivendo. Grazie se potete fare una piccola accelerazione anche per me.

son tornato solo a dire che arrivato il regalo, mi scuso ma ero un po' nervoso. ciauz!

A me ancora nulla

Purtroppo nemmeno io ho ricevuto il gioco, ho provato a contattare l'assistenza clienti ma al momento non ho ricevuto risposta..

Anche io stessa situazione, il sito del support poi sempre imballato...

A me arrivato

salve io ho lo stesso problema, ho partecipato al forward, cliccato sulla pagina, ma nessun regalo.
    potete aiutarmi?
    grazie