Gravi problemi di connessione ai server ubisoft

Vorrei segnalarvi che, mentre nel pomeriggio non ho avuto nessun problema di connessione ai server, adesso ho dovuto stare in coda e aspettare quasi dieci minuti prima di entrare. Di certo non per un improvviso boom di utenza sui server (non prendiamoci in giro...sappiamo tutti che il gioco ha ormai un'utenza risicata!), ma piuttosto l'ennesimo problema.

Io ho avuto sempre problemi di connessione con questo gioco e non so piu cosa fare per non essere buttato fuori o bloccato ( fermo immagine) ogni 5 minuti,poi rientro poi fuori dopo 2 minuti ,poi rientro gioco 15/20 min e poi fuori ogni 2 minuti e avanti cosi tutto il tempo.... eppure tutti gli altri giochi girano senza problemi ( anche di altre piattaforme ) .... questo per l'unico gioco che ho preso gratis forse dalla sede centrale mi limitano il flusso perche non ho pagato ?? per l'espansione New York l'ho pagata.....!!!! ..
    L'errore di segnalazione di errore che ricevo spesso DELTA-03 .... ricordo che ho una fibra diretta in casa e viaggio in dawn dai 100 ai 200 mbps mentre in UP dai 30 ai 70 .... il ping dai 13 ai 27..... jitter dai 2 ai 16.....
    se ci sono consigli saranno ben accetti

grazie

Dovessi giocare ad un gioco che dopo 15/20 minuti mi sbatte fuori, il disco l'avrei gi usato come taglia-pizza da una vita. La mia connessione, rispetto alla tua, fa assolutamente pena (down dai 60 ai 70 e up dai 7 ai 10, ping...non parliamone). Non so su quale piattaforma giochi, ma alcuni amici hanno risolto con l'apertura di qualche porta sul router, con lo spegnere lo stesso e poi riavviarlo o disattivando firewall vari. Non mi chiedere di pi, in materia sono una frana totale! Sicuramente avrei gi provato questo ed altro ma...non si sa mai.