Traditori con super poteri

Vorrei parlare dei traditori, che spawnano durante le varie missioni, o anche a volte nell esplorazione del mondo,... Allora, io accetto in gran parte, (quasi) tutto di questo gioco, molte cose mi fanno ridere, altre mi sbalordiscono, altre ancora mi fanno veramente incazzare, una di queste, che mi manda in bestia, é vedere quanto squilibrio c e in questo gioco, tra noi e i traditori, io accetto la massima difficoltà ad affrontare questi tipi di nemici, vuoi perché il gioco ci dice che come traditori hanno una caratteristica a parte e li rende più difficili e coriacei da battere, ma vedere quante abilità possono tirarci a dosso (nel senso proprio della frase) in una frazione di secondo, mentre noi dobbiamo aspettare i caricamenti tra un abilità e l altra, sembra che noi non abbiamo abilità confronti a loro, non solo, la velocità in cui corrono, a confronto a noi, siamo lumache, contro lepri, in più se ci metti che loro mente corrono hanno una nuvola verde che da dietro lo zaino, gli rigenera la corazza, mentre noi anche se abbiamo il drone con la corazza che ci rigenera ci facciamo poco o niente, oltre al fatto che loro hanno kit corazza infiniti usabili, quando e dove vogliono, mettici anche che hanno una corazza sproporzionata, io ho fatto un calcolo approssimativo, vedendo il danno fatto alla loro corazza con abilità che avevano un determinato numero di dps, esempio:[ se la mina a ricerca ha 3.000.000 M di danno per fargli un minimo di danno alla loro corazza ci vogliono 10 mine a ricerca, quindi ho presupposto che avevano una corazza di 30.000.000] , Ma visto che per togliere gran parte della corazza ci vogliono 30 mine a ricerca, ecco allora che ho scoperto che la loro corazza è fatta di 97.000.000 M, Senza contare la salute che anche quella è bella altina, a confronto alla nostra misera inutile corazza, capisco e ribadisco la difficoltà di questi nemici, ma non. Approva assolutamente il dislivello tra noi e loro, questo crea una frustrazione pazzesca per poterli abbattere anche in un party di 4 giocatori, molti va bene così perché pensano che tutto questo che io ho elencato sia una sfida, per poterli abbattere, ok, va bene, ma ci deve essere sempre un minimo di equilibrio tra noi e loro, no noi 2 e loro 40.

È diventato un gioco esclusivamente di gruppo (scelta sbagliata secondo me) e per gruppo non intendo con giocatori random, ma di un gruppo ben affiatato. Lo hanno sperimentato prima nel raid e ora anche con il The Summit, difatti con giocatori random il 100esimo piano è impossibile da superare. In tutta sincerità io potrei anche accettare questa frustrazione ma il tutto però deve essere in proporzione e non parlo di difficoltà ma della qualità del loot che fa schifo e se nel primo capitolo c'era per lo meno un minimo di progressione dato dal gear score, su questo scempio di seguito nemmeno quello ci hanno dato. Ma inserire missioni e attività che diano appunto una progressione dal 500 al 20000000 no eh? Ma inserire missioni e attività che facciano aumentare il lvl dal 40 al 100000000000000000 no eh? Possibile che dopo anni e anni di sviluppo non hanno ancora capito che inserire attività come il The Summit senza un minimo di avanzamento rimane tutto piatto e fine a se stesso????? Possibile che non si rendano conto che queste attività prive di un vero scopo vengono giocate al massimo per le prime settimane e poi punto e accapo????

The Division è differente da altri looter shooter e magari ci può anche stare che la Massive abbia voluto creare un genere tutto suo con nemici ostici, ma a me giocatore mi devi ricompensare a dovere perché io non gioco per la gloria ma lo si fa per andare avanti, per massimizzare il proprio personaggio, ma tanto ormai si gioca addirittura per avere un abito (che dovrebbe essere un contorno e non la priorità) e le speedrun (cosa da bimbiminchia) figuriamoci....

Se stanno davvero sviluppando un terzo capitolo (e ci vuole un gran coraggio) di certo non mi fregano di nuovo

Beh , io gioco quasi sempre in soltaria e mi sono unito a giocatori in modo random e il lv 100 del summit lo abbiamo raggiunto più volte , quello che non riesco a fare sono le leggendarie del summit in solitaria. Complimenti a quelli che vedo sul tubo e le completano; io più di un piano o due non vado (nonostante la mia build sia anche forte), ma quando incontro dei corrazzati o medici da 3 ml di danno questi mi stendono.
    Ma torniamo all'argomento: un mio amico a livello 30 (non ha comprato l'espansione) in zona nera ha incontrato un rogue da 4.460.000: è possibile o solito cheats?
    ciao e grazie

Il summit è fattibilissimo da soli in eroico, l'ho appena fatto e devo, questa si che è una schifezza, rifarlo fino alla fine per il progetto della corazza.

In leggendaria è davvero tutto un cheat, i nemici sono peggio di quelli in zn che hanno script o cheat vari.

Poi una cosa che non sopporto sono le animazioni dei nemici ed il fatto che non si stunnano mai, non è possibile che corrano sempre e comunque nonostante gli si scarichi addosso un caricatore intero 😰

Si in eroico tutto sommato quasi facile, leggendario io riesco per un piano, grazie alle abilità

riprendo quanto sopra, anche io con build da 70 di critico e 110 di critici utilizzando 5 caricatori risco a prendere 1/3 di viita , loro 3 colpi esono ko