🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi season pass watch Dogs legion

Ciao a tutti. Ho comparto la gold del gioco e riscattato tramite codice che c'era all'interno il season pass ma sto riscontrando dei problemi. Lo scarico e lo installo. Avvio il gioco e mi dice che ho il season pass attivo ed infatti la skin della macchina c'. Fin qui tutto bene. Chiudo il gioco e vado sullo store psn per riscattare la complete edition del primo gioco ma qui mi chiede di comprarlo a 29.90 euro quindi non gratis. Nello stesso tempo sullo store mi indica anche che il season pass lo devo ancora comprare a 39.90 euro. Che cosa pu essere successo?

Ho il tuo stesso identico problema, parlando con la chat di supporto di ubisoft sembra che non siamo in pochi.
    Dovrebbero risolvere il tutto con una patch a breve tempo, speriamo bene...

Anch'io ho il tuo stesso problema non riesco avere risposte

Stesso problema,io ho contattato la Ubisoft che mi ha detto che sono gia al lavoro per risolvere il problema

ciao . io ho un problema simile. ho comprato il season pass a 39-.99 euro sullo store del gioco nel menu, e mi dice che ho tutto. ho istallato 10 mega del season pass che dovrebbe contenere missiomn skin auto ed altro come i 4 attivisti, ma non ho ricevuto niente di tutto ci. nemmeno capisco dove posso controllare dove si trova la skijn auto del dsedsec in game perch non cambiato asssolutamente niente da quando l ho comprato. e sono 5 giorni che mi chiedono di mandargli video e foto come prova che non ho la skin auto o cose che loro dovevano consegnarmi. hanno u grosso problema di programmazione loro e ce lo fannoo pagare a noi.vergognoso.
    io posso istallare whatch dogs 1 e le varie dlc + il season pas. il gioco 1 non l ho ancora provato per vedere se funziona , ma per il resto non cambiato assolutaente niente e per questo motivo loro pensano che io abbia ricevuto l'update e che in qualche modo faccia finta di non averla ricevuta . non capisco il senso .

Season pass

Stesso problema anche io, su ps5... Gold edition ma non riesco a trovare la skin dell'auto, la complete edition a pagamento, e i 4 eroi che per da come ho letto usciranno a inizio 2021..le missioni extra sempre comprese nel pass per non so a che punto si sbloccheranno..
    Spero che risolvano al pi presto

Watch dogs legione Golden edition

Anche io stesso problema con la Gold edition: ho riscattato il Season pass, mi dice che acquistato con la spunta verde ma non vedo niente, n gli attivisti, n le missioni (che forse si sbloccano alla fine?). Non sono riuscito a contattare nessuno perch ogni volta trovo la chat non attiva.😒😒😒

Problema con season pass

Buongiorno, ho scaricato anch'io la season pass con xbox one, ho lo stesso vostro identico problema, provo a contattare l'assistenza ubisost ma la chat al momento non disponibile. Quindi non sono l'unico ad avere problemi.. A voi cambiato qualcosa? Ho non visualizzate ancora nulla?

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao Carl_o2021,

Mi dispiace per l'inconveniente. Ti consiglio di riprovare a contattare la chat del Supporto durante l'orario di attivazione, cio dalle 12:00 alle 18:30, dal luned al venerd. Inoltre, se la coda di chat piena, il pulsante chat non sar disponibile.

Grazie per la pazienza!

Ciao a tutti, l'anno scorso ho comprato anche io la versione Gold, una volta riscattato io codice, ho effettivamente trovato 3 personaggi (lite) poi dopo averci giocato per un po, bo smesso e ho ripreso 1 settimana fa, ho fatto continua partita e i 3 personaggi che avevo (grazie alla Gold Edition) sono scomparsi, ho contattato l'assistenza e continuano a dirmi che quei personaggi usciranno tra qualche mese... io ho chiesto come fosse possibile visto che li avevo l'anno scorso e loro mi hanno detto che confermano il fatto che usciranno tra qualche mese (nonostante anche Streamer e Youtuber, li abbiano avuti subito come tutti gli altri con la Gold Edition), ma giustamente, mi sembra sensato che ti compri la Gold Edition e devi aspettare + di 1 anno per avere i 3 personaggi (lite) che avresti dovuto ricevere subito... scusate se mi permetto, ma una vergogna..
    Cos come il trofeo di reclutare uno sviluppatore di videogiochi.. non bisogna reclutare uno sviluppatore di videogiochi, ma un programmatore di videogiochi (o una cosa del genere) "semplicemente" perch in Italiano stato tradotto male..