🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problema con ubisoft store

Salve a tutti volevo avere un aiuto al mio problema

Ho preordinato AC Valhalla appena uscito per ps4 ma attualmente ho una Xbox one X che sicuramente sarebbe pi performante per un gioco di nuova generazione quindi volevo cambiare il mio preordine ma non ci riesco in nessun modo e non mi fa contattare l'assistenza sul sito apposito qualcuno pu aiutarmi? vorrei anche cambiare l'indirizzo di spedizione e l'ho inserito nel mio profilo ma sull'ordine risulta ancora il vecchio indirizzo....

Vi ringrazio in anticipo

L'avatar di Erik_2706 Junior Member

Cerca un assistente telefonico!

Non so se ne esistano ancora qui in Ubisoft, e credo tu abbia gi cercato, ma l'unico modo che hai per risolvere il problema parlare direttamente con uno del servizio clienti. Per questo tipo di problemi siamo tutti un p inesperti, loro sono gli unici che ti possono aiutare.

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao Gildartz-94!

La chat del Supporto attiva dalle 12:00 alle 18:30, dal luned al venerd.

Ti ringrazio allora provero luned a contattarli spero che ci siano davvero persone del supporto clienti in questi orari anche perch a lavoro ho la pausa solo dalle 13 alle 14