Pagamento abbonamento effettuato, soldi scalati ma pagamento non a buon fine

Salve ho effettuato l'abbonamento Ubisoft+ pagando con la PostePay ( euro 14,99, numero Postepay numero: *******************) Dopo avermi scalato i soldi e fatto scaricare un gioco, ora mi dice che non stato possibile pagare l'abbonamento e quindi non posso fare nulla.
    E' la prima volta che mi abbono, vi prego di risolvere la situazione il prima possibile.
    Vi allego lo screen del pagamento.
    Grazie

Grazie per avermi contattato ma la chat fuori servizio (ho usato il link che mi avete dato).
    Ora, al telefono dicono di usare la chat online, la chat non disponibile, su fb non rispondono..
    Ditemi cosa dovrei fare?
    Grazie

Stesso problema

Sono nella stessa situazione, pagamento effettuato alle 17.05, 14,99 scalati dalla carta (Prepagata con 20 sopra), iniziato il download di Valhalla e alle 19.08 mi arriva un'altra richiesta di addebito per altri 14,99 dopodich mi dice che il mio abbonamento scaduto.
    Aiuto?

Tu pensa, in attesa di riavere l'accredito, ho pagato poco fa con paypall una seconda volta.
    Stesso problema, soldi scalati e abbonamento non valido.
    Ma che stiamo scherzando?!
    Con postepay avete scalato i soldi, ora anche con paypall.
    Esigo a questo punto assolutamente dei chiarimenti.
    Grazie