Problema progressione trama A.C.V. (probabile spoiler)

Ciao a tutti,
    Durante una delle missioni finali di Asgard, ove ci si ribella al Costruttore e si devono trovare i suoi pigmenti per disegnare l'ultima runa. Bene, mi si bagguta. Trovati i pigmenti ma niente, non progredisce la cosa. Non posso pi andare avanti in sto mondo. Un problema simile mi gi successo su Watch Dogs e li ho cancellato i salvataggi anche perch ero solo a 7 ore di gioco, tanti. Ma non cosi tanto quanto A.C. che sono a 30. Aiutatemi, era una delle poche missioni principali decenti..

Stesso identico problema anche io,speriamo risolvano o che qualcuno sappia come fare

Riavviate la missione!! E pazienza la rifate, a me sinceramente non mi capitato assolutamente nulla, fino ad ora, solo un piccolissimo problema con una missione secondaria che non si avviava, ma sono uscito, rientrato e si risolto tutto, sono al 30% della storia, (ho fatto molte secondarie per far progredire il personaggio) ma mai un problema o un bug di nessun tipo e genere, cose assurde e fantascentifiche che invece leggo su questo forum che sinceramente non penso siano da imputare ne a Ubisoft ne al gioco, perch tanta gente come me, che lo sta facendo, e che conosco, che non ha trovato mai nessun tipo di problema. Non voglio entrare in merito, colpevolizzare o difendere minimamente nessuno, ma facendo due conti se questi problemi erano del gioco a quest'ora dovevano essere per tutti, e non che ognuno ha il suo, penso pi che siano problemi singolari e personali, inutile aspettare patch se il gioco effettivamente funziona, mi riferisco solo ed esclusivamente alla versione digitale PC.