🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Pagamento abbonamento uplay+

Buongiorno, oggi ho acquistato e pagato un mese di uplay + mi sono stati detratti 15 dalla carta e ho incominciato a scaricare i giochi.
    dopo una mezz ora mi arrivata una mail dove mi comunicavano che il pagamento non stato accettato.
    Come posso risolvere?
    Grazie mille
     2 people found this helpful

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao Rufuz.!

Mi dispiace per l'inconveniente. Ti consiglio di contattare il Supporto attraverso questo link. La chat attiva dalle 12:00 alle 18:30, dal luned al venerd.
     1 people found this helpful

anche a me successo ma non mi risponde nessuno! supporto davvero scadente

successa la stessa cosa a me in questo momento

Momento di comprensione

ormai da un annetto che Ubisoft naviga in cattive acque... ho passato mesi a chiedermi come mai fosse possibile... ora inizio a raccogliere qualche indizio.
    A me ragazzi successa la stessa cosa... solo che io al momento sono in LIVE su Twitch e come dire... bella figura Ubisoft.
    Ps. un mio moderatore sulla scelta del titolo si lanciato suggerendo "fate cagare", ho poi dissentito dicendogli che forse eccessivo... ma la sua tesi alquanto accreditata al momento.
    Vi voglio bene speriamo che che riescano a risolvere presto l'inconveniente. Baci e abbracci.
    https://www.twitch.tv/tigrotv vi aspetto