🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug Ordine degli antichi e un piccolo sfogo :)

Una volta uccisi tutti i membri dell'ordine (accoliti compresi) non mi da l'ultimo indizio del Padre dell'Ordine degli Antichi così da non poter più continuare con la storia. Mi è già capitato un bug come questo che mi impediva di proseguire con la storia una settimana fa ed ho dovuto ricominciare il gioco da capo dopo 26 ore di gioco (si, ho provato a caricare i salvataggi precedenti alla missione ma niente, non funziona). Ora sono a 63 ore di gioco e non ho la benché minima intenzione di ricominciare un'altra volta. Mi chiedo come sia possibile che dopo svariate segnalazioni da migliaia di utenti non abbiate ancora risolto nulla. Ho sempre difeso Assassin's Creed e la Ubisoft ma a sto giro, dopo aver aspettato mesi, dopo aver preordinato il gioco e averlo pagato quindi a prezzo pieno mi sento di dire che sono delusissimo. E' veramente un peccato che un gioco bellissimo, con del potenziale altissimo come AC Valhalla debba completamente essere rovinato da questi tipi di problemi.

Originariamente inviato da GastaniFrinzi24 Go to original post
    Una volta uccisi tutti i membri dell'ordine (accoliti compresi) non mi da l'ultimo indizio del Padre dell'Ordine degli Antichi così da non poter più continuare con la storia. Mi è già capitato un bug come questo che mi impediva di proseguire con la storia una settimana fa ed ho dovuto ricominciare il gioco da capo dopo 26 ore di gioco (si, ho provato a caricare i salvataggi precedenti alla missione ma niente, non funziona). Ora sono a 63 ore di gioco e non ho la benché minima intenzione di ricominciare un'altra volta. Mi chiedo come sia possibile che dopo svariate segnalazioni da migliaia di utenti non abbiate ancora risolto nulla. Ho sempre difeso Assassin's Creed e la Ubisoft ma a sto giro, dopo aver aspettato mesi, dopo aver preordinato il gioco e averlo pagato quindi a prezzo pieno mi sento di dire che sono delusissimo. E' veramente un peccato che un gioco bellissimo, con del potenziale altissimo come AC Valhalla debba completamente essere rovinato da questi tipi di problemi.
    Ciao avevo lo stesso problema, ho risolto andando davanti la casa lunga e incontrando Hytam (il gioco non dice nulla in proposito) lui ti consegnerà l'indizio 6 su 6 dopo averci discusso

Stesso problema, Hytam continua a essere nell'edificio dedicato agli occulti nonostante la storia finita, 44/45 membri dell'ordine eliminati e le 150ore di gioco che possiedo con metà e un paio di regioni dell'Inghilterra platinate...

Io fare un gg a ubisoft che nell'update cambia l'immagine del menu al posto di fixare cose importanti come questa.

Qualcuno sa dirmi che migliorie hanno apportato con questa patch?

Il padre

Stesso problema bloccato da una settimana

Basta, io credo che Ubisoft ci stia prendendo tutti in giro, impossibile che questo bug non venga ancora riconosciuto!!!

Anche io ho lo stesso problema. Hytham continua a stare nello studio degli occulti al villaggio. Ho fatto tutto, anche la missione dell'epilogo. Sono a 120 ore di gioco, ottenuto tutto l'ottenibile tranne il 46esimo indizio su Il Padre. Non so come fare e non mi va di ricominciare il gioco da capo

Io ho un problema ancora più grosso
    Mi manca da completare ed andare avanti Il Pastorale..ho solo un indizio ma ho provato tra siti vari ecc a cercarlo ma non lo trovò,anche perché con quello mi finisco anche La Lira e sono a posto
    Ho completato tutti i territori,tutti gli accoliti, tutto il resto dell’ordine ecc....183 ore per platinare il tutto e sono fermo
    Sapete dirmi qualcosa in più?
    Grazie

Tutto risolto con l’ultimo aggiornamento...e adesso avanti tutta
    Ciao a tutti