🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Il padrr

Io non riesco a trovare l'ultimo indizio per completare l'ordine degli antichi avendo anche l'ultimo aggiornamento del gioco e inoltre si impalla durante il gioco.
    Fa Schifo!!!!

Problema ultimo indizio

Ho ucciso tutti i membri e tutti gli accoliti però nessun indizio da hytam per trovare il padre come devo fare?
    Ho tutti gli aggiornamenti recenti

Bug ultima missione

Anche io ho lo stesso bug che non mi fa parlare con Hytam alla casa lunga, ma è sempre nella casa degli occulti. Ho anche provato a ricaricare la partita ma non compare lo stesso. Cosa posso fare?

ma è possibile che nessuno dello staff risponda? siamo in tanti con questo "problema" ci sarà una soluzione no??

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao a tutti,

Mi dispiace per il problema che state riscontrando. Come potete vedere qui, è inserito nell'elenco dei problemi noti che dovrebbero essere risolti nei prossimi aggiornamenti.

Grazie ancora per la pazienza!

stesso problema haytham non mi da l ultimo indizio sul padre che devo fare?

ma quando pensano di rispondere

ciao a tutti
    in realtà se leggi due commenti più su c'è una sorta di risposta, e in rete si parla di un corposo aggiornamento a breve....
    sarebbe cosa gradita dare una data per chi come tutti noi aspettiamo la risoluzione del problema per finire il gioco.
    Magari [COLOR=#484848 !important]UbiCecce può venirci in contro ancora una volta?
    grazie!![/COLOR]

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao a tutti di nuovo!

Qui trovate le note della patch che uscirà domani.

basta chiedere.......