🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    intendo modalità grafica bassa!

Difficoltà normale

4k, da oggi modalità prestazioni

Originariamente inviato da BinWader Go to original post
    stai giocando in modalità "bassa"?
    chiedo perchè ho letto in giro che può esserci questo problema. era capitato anche a me. Non so per quale motivo, mi ha impostato tutto in bassa e avevo dei problemi del genere. Mettendo in modalità media/alta tanti problemi spariscono.
    Ma dove hai trovato modalità bassa su opzioni? Perché nn riesco a modificarlo in medio alta grazie man

Scusate, ma questo bug viene preso in considerazione?
    Sono andato avanti perché avevo i salvataggi corrotti e devo finire questa parte.

Adesso non so più che cosa fare, ho conquistato le altre regioni, ma se non sblocco questa non posso conquistare le rimanenti.....
    SONO BLOCCATO!!!

Originariamente inviato da over50revo Go to original post
    Adesso non so più che cosa fare, ho conquistato le altre regioni, ma se non sblocco questa non posso conquistare le rimanenti.....
    SONO BLOCCATO!!!
    Ciao io ho riniziato il gioco dopo che sono rimasto bloccato alla missione per una settimana, ieri notte sono arrivato a questa missione di nuovo e ti dico la verità mi sono di nuovo bloccato non c è soluzione di andare avanti tu per caso sei riuscito a andare avanti o sei ancora bloccato??

Io sono bloccato, mi sono collegato dopo la patch, ma niente da fare. Ormai credo che se ne freghino altamente dei problemi o sono incompetenti al 100%.
    Da tutti i post che leggo posso dedurre che ci hanno passato una bella fregatura.....

Prendete in considerazione questo problema???

Anche io ho lo stesso problema, arrivo a Sant'Albano e la chiave rimane sotto il pavimento