🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Dopo un mese e mezzo, questa mattina ho provato a vedere se avevano risolto il bug, ma niente da fare.
    Sono fermo a livello 391 e non posso finire la storia, incredibile, comunque mi sono ritrovato con due punti talento in più: "Che bello!!!".....
    Fortuna che erano a conoscenza del problema.
    Ho dovuto smettere di giocare ad un gioco che mi stava piacendo per il bug di una chiave. Se fosse stata implementata la possibilità di resettare la missione magari avrei risolto.....

Io ho contattato l'assistenza ben 3 volte (l'ultima volta all'incirca 3 settimane fa), per lo stesso problema: arrivato nei sotterranei non parte nessun filmato e Fulke rimane immobile. Ho fatto tutto il fattibile fino ad ora e sono bloccato. Ho fatto notare all'operatore che mi ha assistito che questo bug non è presente nella lista dei problemi noti e lui mi ha rassicurato del fatto che anche se non è scritto li, gli sviluppatori ne sono a conoscenza. Fatto sta che anche io ho dovuto abbandonare il gioco per uno stupido bug a cui non riescono a dare una soluzione. Adesso io mi chiedo: non sarebbe bastato introdurre la possibilità di ricominciare la missione da capo (come per i vecchi AC) per aggirare il problema?!
    Sempre più deluso da ubisoft e per giunta non fanno nulla per evitare le lamentele.. ma almeno regalassero il season pass dopo aver compromesso le nostre esperienze di gioco!

Io ho quasi tutti i giochi sfornati per console dalla Ubisoft a parte qualche AC e sinceramente sono molto deluso da quest'ultima uscita..... Come dici tu e come ho sottolineato anch'io sarebbe stato sufficiente poter resettare la missione.
    Comunque, basta guardare tutte le segnalazioni di questo forum per capire come stanno le cose.....

Anche con l'ultima patch non hanno risolto, ma cosa deve fare un utente in questa situazione???

"Il bello" è che questo problema non è elencato nei problemi noti e neanche in quelli in fase di valutazione.....

Originariamente inviato da over50revo Go to original post
    "Il bello" è che questo problema non è elencato nei problemi noti e neanche in quelli in fase di valutazione.....
    Mi dispiace per te
    Io attraverso diversi minibug sono riuscito a ultimare quasi tutto
    Purtroppo dopo un paio di giochi un po' più ripuliti sono tornati a pensare ai soldi quelli di ubisoft
    Ci fosse dietro una società seria a quest'ora saresti già stato contattato ed eventualmente rimborsato (dietro presentazione di materiale comprovante il tuo problema)
    E invece niente
    Ti va bene che non c'è nessuno che ti dice che è dispiaciuto/a e che i teams sono a conoscenza.... Bla bla bla
    Almeno non ti prendono in giro
    Magari quando sarai Over 60 il problema sarà risolto 😉
    La metto sul ridere ma mi spiace per te
    Conosco la frustrazione di chi non può rilassarsi neanche quando vorrebbe solo svagarsi e divertirsi
    Buona fortuna

In realtà il messaggio c'è:

"Ciao over50revo e OZNE85,

Mi dispiace per il problema che state riscontrando e vi ringrazio per le segnalazioni. I nostri team ne sono a consocenza e stanno lavorando attivamente per trovare una soluzione il prima possibile. Non appena ci saranno aggiornamenti al riguardo, aggiornerò questo thread. Grazie per la pazienza!"

..........

Originariamente inviato da over50revo Go to original post
    In realtà il messaggio c'è:
    "Ciao over50revo e OZNE85,

Mi dispiace per il problema che state riscontrando e vi ringrazio per le segnalazioni. I nostri team ne sono a consocenza e stanno lavorando attivamente per trovare una soluzione il prima possibile. Non appena ci saranno aggiornamenti al riguardo, aggiornerò questo thread. Grazie per la pazienza!"

..........
    Ah immagino tu ti senta sollevato 😌 😜😅😂😂😂
    A parte gli scherzi io ti consiglio (se il gioco ti è piaciuto molto, come a me, e vuoi fruirne in modo esaustivo) di lasciarlo perdere e riprenderlo tra qualche mese
    In ogni caso non è un gioco online
    Non dovresti perderti nulla tranne, forse, eventi tipo il festival du yule che francamente non ha aggiunto nulla al gioco tranne un'armatura e qualche tatuaggio e oggetto per il villaggio (mai utilizzati tra l'altro)
    Magari ricominciando tutto daccapo, quando avrai recuperato la voglia e magari una qualche patch che incida maggiormente e in modo più definitivo sul gioco, dovresti essere in grado di fruire in modo completo del prodotto
    Lo spero per te naturalmente
    Magari potresti giocare a Watch Dogs Legion 😜😂😂😂
    Dicono sia anche peggio 😳🤦🏻*♂️
    Senza contare che è uscito veramente incompleto visto che a marzo (più di 5 mesi dopo) pubblicheranno (forse &#129300 la modalità online che era prevista poco dopo il lancio
    Buona fortuna
    Ciao

Grazie, ciao