🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug "Pellegrinaggio a Sant'Albano" (XSX)

Sono arrivato alla missione "Pellegrinaggio a Sant'Albano" e non riesco a procedere.
    La chiave che conduce ai sotterranei dove si trova Fulke rimane baggata sotto il pavimento dopo aver ucciso tutti i nemici.
    Ho provato di tutto, ma non riesco a risolvere.

Missione principale, se non ci sono soluzioni non si può proseguire .....

Qualcuno può rispondere per cortesia?
    Il problema, da quanto ho potuto verificare online, si è verificato anche ad altri utenti stranieri.
    Ho anche fatto uno screenshot del bug, ma non posso allegarlo.
    Grazie

Idem

Anke io 100%lo stesso problema e non mi fa parlare con randvi nn mi fa andare avanti

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao over50revo e OZNE85,

Mi dispiace per il problema che state riscontrando e vi ringrazio per le segnalazioni. I nostri team ne sono a consocenza e stanno lavorando attivamente per trovare una soluzione il prima possibile. Non appena ci saranno aggiornamenti al riguardo, aggiornerò questo thread. Grazie per la pazienza!

Stesso problema

Ieri sera ho riscontrato stesso problema dei gamer in precedenza, nota negativa 2 settimane di gioco tante ore, non vorrei che adesso devo riniziare il gioco per questo bud, L ultimo che avevo avuto era nella
    Missione della veggente ogni due settimane o meno risulta un nuovo bug.

Io sono andato avanti ed ho quasi 90 ore di gioco, se devo iniziare da capo disinstallo il gioco .....
    Purtroppo non ho potuto fare altrimenti perché mi si erano baggati anche i salvataggi precedenti.

Problema simile

Facendo la missione ho avuto il problema di dover portare in giro il cadavere della guardia che deteneva la chiave perchè non dava la possibilità di prenderla,poi una volta sceso nel sotterraneo e aperta la porta non succedeva niente non da possibilità di parlare ne di fare altro,vedendo in internet poi ho scoperto che dovrebbe partire un filmato...essendo che il salvataggio piu recente mi cancellerebbe oltre venti ore di gioco spero che sistemiate il prima possibile

La patch non ha risolto questo problema.
    Chiave ancora baggata.

stai giocando in modalità "bassa"?
    chiedo perchè ho letto in giro che può esserci questo problema. era capitato anche a me. Non so per quale motivo, mi ha impostato tutto in bassa e avevo dei problemi del genere. Mettendo in modalità media/alta tanti problemi spariscono.