Bug mistero a Cent

Salve,

avviando la missione mistero nella regione di Cent, appena sotto la località "Prioria di Sant Adriano", accade che dopo aver conteggiato il numero di rocce a circolo che cambia continuamente e parlando al personaggio della missione, ad un certo punto lo schermo diventa tutto nero lasciando visibili solo gli elementi HUD (quindi non è un problema della scheda video ne del mio monitor, ma del gioco) e ovviamente tutto diventa ingiocabile, e la situazione non si risolve anche viaggiando in altre località o cambiando impostazioni grafiche.

Prego risolvere, thx

Tengo a precisare che gioco su PC, e che sono BLOCCATO perchè a schermo nero non si vede nulla quindi è ingiocabile! (a meno che non ricarico un salvataggio vecchio ma è troppo vecchio e non voglio rigiocare quasi da capo) GRAZIE per l'attenzione.....

Ciao, è successa la stessa cosa anche a me. Per riuscire a giocare, devi parlare con un qualsiasi npc del gioco, il consiglio che ti do è di tornare a Ravensthorp e parlare col fabbro. Questo problema ti si ripresenterà ogni volta che inizi a giocare o che muori. Teniamo duro fino a quando non risolveranno. Spero di esserti stato utile, ciao

Lur, GRAZIE!

Sembra funzionare, ma mi stai dicendo che se esco e rientro ho di nuovo il problema? quindi se sei ad Asgard o in un'altra mappa bisogna sclerare per trovare un npc con cui parlare?

Davvero fastidiosissimo! Speriamo risolvano, ma questo significa che i test che fanno sono alquanto limitati.

GRAZIE ancora sei stato molto di aiuto anche per chi incappa nello stesso problema, almeno adesso è giocabile.

No, una volta che l'hai fatto la prima volta se non muori non devi rifarlo e ad Asgard non ne avrai bisogno, solo nella mappa principale