Crash all'inserimento del nome

Ciao Ragazzi,

Chiedo qua dato che Ubisoft non sembra volenterosa di dare supporto in questo periodo.

Ho acquistato Future soldier poterlo recuperare dato che mi sono sempre stato curioso di giocarlo.
    Avviando il gioco, prima del men¨ principale, mi viene richiesto il nome utente, io inserisco il mio (oBeta) per˛ nel premere "ok" mi crasha il gioco.

Ho provato a contattare il supporto dei Ubisoft dalla sezione dedicata ma nulla, come il messaggio su FB non ha ricevuto risposta.

Vi riporto quanto fatto nelle mie prove di far partire il gioco (vi riporto quello che ho scritto a Ubisoft per comoditÓ):

Ho trovato nei vostri forum varie cose da eseguire che non hanno portato a nessun risultato.
    Attualmente ho modificato soltanto il file "default.cfg" nella directory C:\Users\<PC_user>\Documents\Ubisoft\Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier

-----------
    FormattedTextFileForTheWin
    DetailObjects Middle
    Fullscreen False
    GammaCorrection 50
    ImprovedPhysics False
    Render DX11
    Resolution 1920x1080
    TriDef3D True
    VSync False
    VolumetricLight Middle
    -------------

Ed ho aggiunto un file profile.dat nella directory "C:\Users\oBeta\Documents\Ubisoft\Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier\profiles\QuirkyTurtle_" con all'interno il nome utente che volevo utilizzare durante il gioco.

Infine, ho anche tentato anche di avviare la versione DX9 come amministratore.

Potreste dirmi come risolvere?
    Vi ringrazio in anticipo! Grazie

"Avviando il gioco, prima del men¨ principale, mi viene richiesto il nome utente, io inserisco il mio (oBeta) per˛ nel premere "ok" mi crasha il gioco"

Ma il tuo nick non Ŕ oBeta__ invece di oBeta ? Magari devi aggiungere i due trattini. In ogni caso il gioco cmq crasha spesso per vari motivi. hehe!