🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da ChouCazzuMiDuro Go to original post
    A me dopo la patch non fa più effettuare salvataggi (manuali o automatici)e fare viaggi rapidi...
    stessa cosa anche a me e molti altri... tweeter è pieno di segnalazioni...

Stessa cosa io..

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Io invece non riesco a capire dove li trovate tutti questi bug, io sono a 120 ore di gioco ed ho quasi finito la storia principale, ho ripulito la mappa in tutto e per tutto, fatte tutte le secondarie, le missioni di Reda, ucciso tutti gli animali, gli occulti e non sono mai rimasto bloccato da nessuna parte. Leggo cose assolutamente estranee a tutto quello che ho fatto. Mah!!!
    Non capisco cosa vorresti dire con quel "Mah!!!"
    Non staremmo qui a scrivere se non avessimo avuto problemi non credi???

Il calderone perduto

Sono bloccato alla quest: il calderone perduto" dove si dovrebbe entrare nella fessura del guanto di Skrymir ma il personaggio non riesce ad entrare in tale fessura a causa di un muro invisibile, sapete come risolvere? Grazie

Originariamente inviato da verorip Go to original post
    stessa cosa anche a me e molti altri... tweeter è pieno di segnalazioni...
    Ho risolto fate un banchetto all accampamento e si risolve in tutto

Originariamente inviato da over50revo Go to original post
    Non capisco cosa vorresti dire con quel "Mah!!!"
    Non staremmo qui a scrivere se non avessimo avuto problemi non credi???
    Vorrei dire che state tutti qui a centinaia a lamentarvi uno di una cosa uno di un'altra, la maggior parte problemi tutti diversi, riflettendoci e ragionandoci sù, visto e considerato che io non ho trovato assolutamente nulla, a quest'ora questo gioco doveva essere un'enorme bug pieno zeppo di problemi e tutti diversi tra loro, non è un pò strana questa cosa?? Ecco spiegato il mio "MAH" mi vengono i dubbi che magari qualcuno rimane bloccato e non può proseguire perchè deve fare prima qualcos'altro, o completare qualcos'altro o magari parlare con qualcuno; oppure le versioni per le scatolette sono diverse dalle versioni digitali per pc, perchè ho chiesto ad altri ragazzi che giocano su pc se hanno avuto o trovato problemi in game e tutti mi hanno risposto di no....molti hanno anche già finito da qualche giorno, quindi.....

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Vorrei dire che state tutti qui a centinaia a lamentarvi uno di una cosa uno di un'altra, la maggior parte problemi tutti diversi, riflettendoci e ragionandoci sù, visto e considerato che io non ho trovato assolutamente nulla, a quest'ora questo gioco doveva essere un'enorme bug pieno zeppo di problemi e tutti diversi tra loro, non è un pò strana questa cosa?? Ecco spiegato il mio "MAH" mi vengono i dubbi che magari qualcuno rimane bloccato e non può proseguire perchè deve fare prima qualcos'altro, o completare qualcos'altro o magari parlare con qualcuno; oppure le versioni per le scatolette sono diverse dalle versioni digitali per pc, perchè ho chiesto ad altri ragazzi che giocano su pc se hanno avuto o trovato problemi in game e tutti mi hanno risposto di no....molti hanno anche già finito da qualche giorno, quindi.....
    Bene, vorrà dire che per risolvere i bug dobbiamo comperare un PC al posto delle "scatolette". Grazie, molto esaustivo.

Non capisco neanche il senso del tuo intervento considerando che il titolo della discussione è "Aggiornamento 1.04" .....

Originariamente inviato da guest-qtbzC7sr Go to original post
    Ho risolto fate un banchetto all accampamento e si risolve in tutto
    Fantastico... ancora non li ho sbloccati

se non ti è venuto hytam a recapitare una lettera che inizia la missione per il capo dell'ordine allora non hai finito tutte le regioni.. l'ultima si sblocca quando torni dalla norvegia