🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Vorrei dire che state tutti qui a centinaia a lamentarvi uno di una cosa uno di un'altra, la maggior parte problemi tutti diversi, riflettendoci e ragionandoci sù, visto e considerato che io non ho trovato assolutamente nulla, a quest'ora questo gioco doveva essere un'enorme bug pieno zeppo di problemi e tutti diversi tra loro, non è un pò strana questa cosa?? Ecco spiegato il mio "MAH" mi vengono i dubbi che magari qualcuno rimane bloccato e non può proseguire perchè deve fare prima qualcos'altro, o completare qualcos'altro o magari parlare con qualcuno; oppure le versioni per le scatolette sono diverse dalle versioni digitali per pc, perchè ho chiesto ad altri ragazzi che giocano su pc se hanno avuto o trovato problemi in game e tutti mi hanno risposto di no....molti hanno anche già finito da qualche giorno, quindi.....
    Be, diciamo che non stiamo qui a lamentarci per niente. Un giorno ci svegliamo e pensiamo, ma si lamentiamoci sul forum di Ubisoft, tanto non abbiamo niente da fare. Sei te che vieni e fai un commento 1 inutile e 2 poco rispettoso perche dubiti della parola di chi ha problemi sul gioco e cerca risposte per avere un esperienza normale su un gioco su cui abbiamo speso 70 o più euro e personalmente, ho speso 150 ore sul gioco. Ho finito tutte le missioni principali, tutte. Tutte le missioni missioni secondarie, ricchezze e manufatti in Inghilterra. Vado in Norvegia e riesco a malapena a fare 2 missioni secondarie. Il resto tutto buggato. Missioni secondarie che non posso neanche iniziare perché non mi fa interagire con la persona, non mi fa interagire con l'ultima anomalia che serve per il finale segreto e non mi fa prendere gungnir. Quindi la domanda è lecita. Cosa hanno risolto con la patch? Niente, hanno solo aggiunto 5 tessuto per la missione del menhir. E poi arrivi te e dici che la "scatoletta" è il problema

Originariamente inviato da DarkRaptor-1 Go to original post
    Be, diciamo che non stiamo qui a lamentarci per niente. Un giorno ci svegliamo e pensiamo, ma si lamentiamoci sul forum di Ubisoft, tanto non abbiamo niente da fare. Sei te che vieni e fai un commento 1 inutile e 2 poco rispettoso perche dubiti della parola di chi ha problemi sul gioco e cerca risposte per avere un esperienza normale su un gioco su cui abbiamo speso 70 o più euro e personalmente, ho speso 150 ore sul gioco. Ho finito tutte le missioni principali, tutte. Tutte le missioni missioni secondarie, ricchezze e manufatti in Inghilterra. Vado in Norvegia e riesco a malapena a fare 2 missioni secondarie. Il resto tutto buggato. Missioni secondarie che non posso neanche iniziare perché non mi fa interagire con la persona, non mi fa interagire con l'ultima anomalia che serve per il finale segreto e non mi fa prendere gungnir. Quindi la domanda è lecita. Cosa hanno risolto con la patch? Niente, hanno solo aggiunto 5 tessuto per la missione del menhir. E poi arrivi te e dici che la "scatoletta" è il problema
    Vabbè, allora considerato che su pc non ho trovato alcun tipo di problema, considerato che come dici te la patch non ha risolto nulla (quindi l'hanno rilasciata così tanto per...),considerato che io ho detto che su pc non ci sono e non c'erano bug di rilievo e che magari per le consolle i problemi erano diversi (per chi non l'avesse capito cosa intendevo dire), considerando che il mio commento è inutile e poco rispettoso, che vi posso dire.....

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Vabbè, allora considerato che su pc non ho trovato alcun tipo di problema, considerato che come dici te la patch non ha risolto nulla (quindi l'hanno rilasciata così tanto per...),considerato che io ho detto che su pc non ci sono e non c'erano bug di rilievo e che magari per le consolle i problemi erano diversi (per chi non l'avesse capito cosa intendevo dire), considerando che il mio commento è inutile e poco rispettoso, che vi posso dire.....
    Cosa intendi dire è più chiaro del Sole, ma poco attinente a questa discussione, quindi è meglio che tu stia zitto perché sei proprio tu a non aver capito.

La patch non ha risolto tutto quello che è stato dichiarato, ma hanno fatto un elenco delle cose risolte dalla patch e un elenco delle prossime cose che risolveranno.
    Basta andare a leggere gli sticky....

A me è successa una cosa assurda, ho consegnato i medaglioni avendo ucciso il 44esimo membro, quindi mi mancava il capo eppure parte il dialogo in cui rivela chi è il capo e ne parla dicendo che tra quei medaglioni c'è anche il suo, il problema è che non mi fa sbloccare il capo però mi ha dato la cappa di thor anche se io la missione non l'ho finita e non mi compare nemmeno la missione.

Originariamente inviato da guest-qtbzC7sr Go to original post
    Ho risolto fate un banchetto all accampamento e si risolve in tutto

Grazie mille, mi hai salvato

Io ho risolto pure tornando all'accampamento per quanto riguarda i salvataggi ed i viaggi rapidi. Grazie per il supporto! XD
    Adesso però i problemi non sono finiti...
    Allerta spoiler
    sono bloccato ad Asgard alla missione "provvedimenti difensivi" dopo che il Costruttore crea la cupola e poi si fa rossa, io sopravvivo all'attacco degli Jotun, ma non succede niente... 10 0e passa € di bug...
    Sapete se c'è una soluzione oppure attendo una manna dal cielo con la prossima patch e nel frattempo sto con Asgard incompleta?

Va beh, tralasciando il tizio che parla di scatolette manco fossero tonno o carne in scatola, io mi sto davvero infastidendo per il discorso che non posso andare avanti ad Asgard (non si aggiorna la missione, non è che non so come andare avanti, visto che Loki non si muove), ed ho il dragnr Thor il pescatore che dopo averlo sconfitto mi rimane in ginocchio senza poterci interagire e non potendo quindi completare la missione. Davvero frustrante.

Guarda, io ho la missione "Pellegrinaggio a Sant'Albano" ancora bloccata. Ho capito, dai vari forum, anche stranieri, che il problema si presenta se si è raziata l'abbazia prima della missione storia. Infatti io l'avevo raziata ed avevo ucciso tutti, quando sono tornato per la missione si è baggata la chiave che apre la prima porta per raggiungere Fulke.
    Ho provato di tutto, ma avendo i salvataggi precedenti corrotti non ho potuto ripetere la missione e sono andato avanti. Adesso se non risolvono il problema non potrò finire la storia e sono a livello 307.....

Il "bello" è che nei problemi noti la missione "Pilgrimage to St. Albanes" non viene neanche menzionata .....