🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Aggiornamento 1.04

Ma possibile che dopo l'aggiornamento non sia stato fixato nessun bug?? Sono fermo ad Asgard alla missione del pigmento del costruttore, ed ho fermo un dragn di Ragnar (il pescatore) fermo dopo averlo sconfitto senza poter andare avanti. Allibito.

Irrisolto anche il bug della chiave a Sant'Albano, mi chiedo quali bug siano stati sistemati.....

mistero.
    io stavo giocando e plaf, ad un certo punto mi si è spento il gioco, e sono stato mandato a scaricare la patch di aggiornamento. Non mi era mai successo onestamente. Va beh, niente di grave.
    Comunque bugs orripilanti per il momento non ne ho trovati.

Infatti non capisco cosa sia stato fixato,io ho ucciso tutti gli antichi e gli accoliti e ancora non mi fa uccidere il capo che credo ormai conosciamo tutti, mi dice di continuare la storia ma io non ho più regioni da fare e quindi non posso ultimare la storia.
    Inoltre ho ucciso tutti gli animali alpha e mi compare solo la lince nella casa lunga. sono deluso dal gioco perché non credevo potesse avere tutti sti bug

Non hanno manco fixato le boss fight con FENRIR. Grandissima patch. Uno spende 60€ per essere preso per il culo! Ubisoft non si smentisce mai!

Tu almeno ne hai spesi 60 io ne ho speso 120

Ho quasi 100 ore di gioco non me la sento di ricominciare dall'inizio sperando che vada tutto liscio.

Io invece non riesco a capire dove li trovate tutti questi bug, io sono a 120 ore di gioco ed ho quasi finito la storia principale, ho ripulito la mappa in tutto e per tutto, fatte tutte le secondarie, le missioni di Reda, ucciso tutti gli animali, gli occulti e non sono mai rimasto bloccato da nessuna parte. Leggo cose assolutamente estranee a tutto quello che ho fatto. Mah!!!

Fortunato tu che non hai bug

Salvataggi

A me dopo la patch non fa più effettuare salvataggi (manuali o automatici)e fare viaggi rapidi...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►