🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da DarkRaptor-1 Go to original post
    Be, diciamo che non stiamo qui a lamentarci per niente. Un giorno ci svegliamo e pensiamo, ma si lamentiamoci sul forum di Ubisoft, tanto non abbiamo niente da fare. Sei te che vieni e fai un commento 1 inutile e 2 poco rispettoso perche dubiti della parola di chi ha problemi sul gioco e cerca risposte per avere un esperienza normale su un gioco su cui abbiamo speso 70 o più euro e personalmente, ho speso 150 ore sul gioco. Ho finito tutte le missioni principali, tutte. Tutte le missioni missioni secondarie, ricchezze e manufatti in Inghilterra. Vado in Norvegia e riesco a malapena a fare 2 missioni secondarie. Il resto tutto buggato. Missioni secondarie che non posso neanche iniziare perché non mi fa interagire con la persona, non mi fa interagire con l'ultima anomalia che serve per il finale segreto e non mi fa prendere gungnir. Quindi la domanda è lecita. Cosa hanno risolto con la patch? Niente, hanno solo aggiunto 5 tessuto per la missione del menhir. E poi arrivi te e dici che la "scatoletta" è il problema
    Ciao anche io ho questo problema della norvegia praticamente quasi tutta buggata tu hai risolto ?

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Vabbè, allora considerato che su pc non ho trovato alcun tipo di problema, considerato che come dici te la patch non ha risolto nulla (quindi l'hanno rilasciata così tanto per...),considerato che io ho detto che su pc non ci sono e non c'erano bug di rilievo e che magari per le consolle i problemi erano diversi (per chi non l'avesse capito cosa intendevo dire), considerando che il mio commento è inutile e poco rispettoso, che vi posso dire.....
    Non ho nulla contro di te ma rimane pur sempre il fatto che è la tua parola contro quella di più persone che si stanno lamentando. Se tu non riscontri problemi tecnici su un gioco non significa che la stessa cosa debba valere per gli altri. Anche perché, se fosse così il forum sarebbe vuoto, eppure è pieno zeppo di lamentele e richieste. E non esiste il "state tranquilli per così poco", perché fino a prova contraria gli sviluppatori e i tecnici fanno il loro lavoro, dato che offrono un servizio a milioni di giocatori. Tutto ciò con il massimo rispetto

Pagina 4 di 4 ◄◄  prima ... 234