Discussione: Bug report | Forums

Bug report

Salve. oggi 26/11/2020 ho aggiornato il gioco alla versione 1.04 su console PS4,
    -Il primo problema che presente ancora il bug della missione di ASGARD nella missione LA GRANDE FINE, in quanto Loki diventata Freia poi morto, quindi non riesco ad andare avanti con la storia.
    -Il secondo problema si trova nella regione del CENT a CANTERBURY per la precisione, c' l'evento storia di del maiale che parla che non parte la missione.
    -Il terzo problema si trova sempre nel CENT, NELLA PROPRIET DI ADRIANO, dove c' un forziere da aprire, la prima chiave si trova nel pozzo e l'ho presa, la seconda chiave si trova nella chiesa davanti al pozzo ma non riesco a spostare l'ostacolo in avanti per entrare.
    Vi prego di risolvere il prima possibili, so che in corso una pandemia globale il personale ridotto, e vi ringrazio in anticipo per le future patch
    -Il quarto problema riguarda una ricchezza in Vinlandia in quando la ricchezza ce l'ha una guardia ma la guardia morta, quindi non riesco ad ottenere la ricchezza

ho gli stessi bug anch'io. Non risolti dopo tanti update

Per il maiale hai parlato prima col tizio, poi bevuto e poi parlato col maiale? Perch io l ho platinato e anche se ho trovato qualche bug nn erano incisivi x i trofei.
    Per il terzo domani appena torno a casa vado a vedere di queste chiavi dove c il pezzo che nn si sposta x vedere se mi ricordo come l ho fatto.
    Di bug ho avuto questo delle armature da cacciatore
    https://youtu.be/_PNrZ4xEdjQ

bug chiave vinlandia

salve, sto giocando ad ac dalla mia ps4, mi trovo in vinlandia e dopo aver ucciso gorm mi impossibile aprire il forziere del campo di narfljot nonostante io abbia raccolto la chiave, soluzioni?

Missione La fine de regno BUG

Ciao a me non si traccia la Missione La Fine del Regno a Werham qualcuno ha lo stesso problema ed riuscito a risolverlo? Grazie

Uccidere Gorm

Salve
    In pratica, in Vinlandia, ho completato tutto e sono arrivato all'accampamento di Gorm, solo che dovrei poterlo assassinare appunto, per lui non viene "triggerato", cammina vicino alla tenda e mi d il segnale come quando vengo visto dai nemici, eppure non mi attacca n parte alcuna "cutscene", ho provato ripetutamente a colpirlo, a tornare in Inghilterra, in Norvegia, a fare un viaggio rapido alla met pi vicina ma nulla ... avrei bisogno del vostro supporto! Grazie!